Studio

Corso per Fotografo Pubblicitario a Napoli dal 10 febbraio al 24 aprile 2020

Redazione

Se la fotografia è la tua grande passione e vuoi farla diventare il tuo mestiere partecipa al corso gratuito per Fotografo Pubblicitario con “Nuove Frontiere Lavoro”

 

Quando: 10 Febbraio – 24 Aprile 2020

Durata: 148 ore

 

 

Frequenza: minimo 70% di ore di presenza

Dove: Napoli

 

Descrizione dell’offerta

In merito al fondo “Formatemp”, in collaborazione con “Idee Insieme”, “Nuove Frontiere Lavoro” offre un corso di Fotografo Pubblicitario. 

 

Il corso si pone come obbiettivo quello di formare figure professionali capaci di sviluppare progetti fotografici pubblicitari, dalle prime fasi di sviluppo dell’immagine sino a realizzare un progetto pubblicitario in tutto il suo complesso. I partecipanti svilupperanno a 360° tutte le caratteristiche ricercate in un Fotografo Pubblicitario. 

 

A chi è rivolto

Per iscriversi al corso non è richiesta nessuna conoscenza specifica, le attrezzature saranno messe a disposizione dall’ente attuatore pertanto non è necessario possedere attrezzature professionali per partecipare. Il corso è rivolto a tutti coloro, occupati o disoccupati, iscritti e/o selezionati dall’Agenzia per il Lavoro, candidati a missione di lavoro in somministrazione.

 

Partecipare

Per ricevere l’attestato di partecipazione al corso è necessario frequentare un minio di 70% delle 148 ore di durata del corso.

 

  • Giorni; Lunedì, Martedì, Giovedì
  • Orario: prima parte del corso dalle 14:00 – 18:00; seconda parte del corso dalle 9:30 – 13:30

 

È prevista una singola giornata dalle ore 9:30 – 13:30 e dalle 14:00 – 18:00

 

Guida alla candidatura 

Per ulteriori informazioni o per iscriversi al corso consultare il sito ufficiale.

 

Scadenza 

7 Febbraio 2020

 

 

  • 
  •