Studio

Corsi di lingua online: un mese gratuito con Babbel!

parole inglesi usate in italiano
Redazione

Data la chiusura di scuole e università per l’emergenza coronavirus, Babbel ha deciso di regalare un mese di corso di lingua agli studenti!

 

La famosissima app per imparare le lingue Babbel ha deciso di contribuire al movimento di solidarietà digitale regalando un mese di corso di lingua online gratuito.

 

Destinatari dell’offerta

Tutti gli studenti, di scuola o università, che non possono più frequentare regolarmente le lezioni in presenza.

 

Perché?

Per scappare dalla noia in modo utile e studiare le lingue secondo un metodo diverso dalle solite lezioni sui banchi di scuola. Mettiti alla prova con gli esercizi online di Babbel e impara la lingua che vuoi in modo rilassato.

 

Come funziona

Basta visitare la pagina dedicata sul sito di Babbel e cliccare sul link “un mese te lo regaliamo noi”. Dopo il mese di corso gratuito potrai decidere se continuare o interrompere.

 

Con l’app di Babbel puoi imparare le lingue da casa sia su PC che su smartphone  e tablet!

 

 

Per saperne di più 

Scopri come funziona il corso di un mese gratuito su Babbel e tanti altri consigli su come imparare le lingue (anche da casa) sul sito della rivista di Babbel.

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile