Concorsi

Concorso Video di Viaggio 2021 con premi in denaro per finanziare gli studi all’estero

Redazione

InternationalStudents.com lancia il concorso Video di Viaggio. Scade il 13 ottobre.

Descrizione dell’offerta

Questo concorso offre agli studenti che studiano all’estero o che intendono studiare all’estero la possibilità di ottenere un aiuto finanziario per continuare gli studi al di fuori del proprio Paese.

La community di InternationalStudent.com organizza il concorso 2021 Travel Video Contest, ormai alla sua sedicesima edizione, per tutti gli studenti che abbiano più di 18 anni. Per partecipare basta girare un video sul viaggio che vorrebbero intraprendere.

Premi

Sono previsti premi in denaro: al primo classificato andranno 4000 dollari USD, al secondo classificato 500 dollari USD, al terzo 250 dollari USD. Previsto anche il Viewers’ Choice Award il cui vincitore si aggiudicherà 1000 dollari USD.

Il vincitore dovrà inviare un blog mensile a InternationalStudent.com, a partire da immediatamente dopo l’annuncio del vincitore. I contributi sono attesi almeno una volta al mese dopo la vittoria del concorso.

Destinatari

Il concorso è rivolto agli studenti che:

  • Hanno più di 18 anni;
  • Fanno parte di un programma di scambio, o sono studenti internazionali;
  • Hanno interrotto la formazione internazionale o il programma di scambio;
  • Abbiano in programma un viaggio di studio.

Guida alla candidatura

Per candidarsi, gli studenti devono girare un video sul loro programma di viaggio di massimo due minuti e compilare questo form.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni, visitare il sito di InternationalStudent.com.

Scadenza

13 ottobre 2021


  •