Studio

Concorso Good Idea: Borse di Studio per l’Iscrizione ai Corsi in “Design dell’Accessorio” e “Art Direction & Copywriting”

Redazione

Scopri ora i requisiti necessari per partecipare al Concorso Good Idea: Borse di Studio per l’Iscrizione ai corsi accademici in n “Design dell’Accessorio” e in “Art Direction & Copywriting”

 

Descrizione dell’offerta

L‘Accademia della Moda IUAD (Institute of Universal Art and Design) lancia il concorso “Good Idea” che mette in palio delle borse di studio per i corsi biennali “Design dell’Accessorio” e “Art Direction & Copywriting”.

 

L’obiettivo del concorso è individuare un candidato con valori di innovazione, attenzione al consumismo e alle tendenze, nonché attitudini tecniche per l’ambito del Design dell’Accessorio, mentre per il corso Art Direction & Copywriting si cerca una figura capace di comunicare in modo originale e coinvolgente e di sensibilizzare il target.

 

Requisiti

  • Ragazzi maggiorenni con certificazione triennale o altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo e laureandi che abbiano almeno 120cfu e che conseguiranno il titolo entro il 31/03/2021.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sui bienni specialistici è possibile iscriversi allOpen Day Virtuale che si terrà il 2 maggio alle ore 11:00. 

 

BANDO DESIGN DELL’ACCESSORIO

BANDO ART DIRECTION & COPYWRITING

 

 

Guida alla candidatura

Per iscriversi al concorso è necessario scaricare il bando e inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo email: [email protected]  (entro 25 maggio 2020).

 

E’ possibile iscriversi attraverso i siti web dedicati:

Design dell’Accessorio

Art Director & Copywriting

 

E’ necessario inviare entro il 30 giugno 2020 il seguente materiale:

  • Proposta creativa
  • Certificato di laurea triennale o equivalente
  • Per i laureandi: certificato storico esami con votazioni
  • Certificato ISEE

 

Scadenza

  • Iscrizione al concorso: 25 maggio 2020, ore 18:00
  • Invio proposte creative: 30 giugno 2020, ore 18:00

 

 

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile