Concorsi

Concorso fotografico ZEISS Photography Award 2020 a tema della scoperta

Redazione

Se se appassionato di fotografia non puoi lasciarti sfuggiare l’opportunità di partecipare alla quinta edizione del concorso ZEISS Photography Award! In premio attrezzatura fotografica del valore di 12000 euro

 

 

 

Descrizione dell’ente

ZEISS è un’azienda multinazionale con sede in Germania che si occupa di prodotti ottici e optoelettronici, la quale da ormai cinque anni indice un prestigioso concorso fotografico rivolto ad artisti di tutto il mondo in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Fotografia.

 

Descrizione del concorso

Ambiziosi fotografi di tutto il mondo sono invitati a partecipare al concorso il cui tema è “Seeing beyond- Discoveries“. Questo tema può e deve essere interpretato in senso molto ampio. Si può intenderla come una propria personale scoperta interiore, come una scoperta scientifica o ancora un’idea di innovazione sociale. L’importante è rappresentare il tema in maniera originale e spiccare tra gli altri.

 

Sono ammessi tutti i generi di fotografia. Ogni partecipante può caricare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 fotografie, ognuna delle quali dovrà essere accompagna da una didascalia che ne spieghi la storia ed il percorso creativo. Le fotografie saranno selezionate da una giuria formata da tre esperti del settore che ne giudicheranno sia la qualità tecnica che la creatività.

 

Premi

15 dei migliori partecipanti saranno annunciati il 3 Marzo 2020 e le loro opere saranno successivamente esposte a Londra, il vincitore sarà premiato con obiettivi fotografici ZEISS del valore di 12000 euro ed un viaggio fotografico del valore di 3000.

 

Inoltre sarà possibile per il vincitore entrare in collaborazioni lavorative con ZEISS e con l’Organizzazione Mondiale della Fotografia.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata al concorso sul sito ufficiale di ZEISS

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario Registrarsi online e caricare tra 5 e 10 foto sul portale dedicato.

 

Scadenza

4 Febbraio 2020, ore 13:00

 

 

 

 

 

 

  • 
  •