Concorsi

Concorso fotografico sul tema “Memoria di viaggio” per professionisti ed appassionati

Redazione

Partecipa al bando del concorso fotografico indetto in occasione della mostra su Alberto di Lenardo per vincere l’esposizione della tua opera in una sezione dedicata al contest e la pubblicazione sui social ufficiali della mostra.


Dove: Italia

Durata: dal 12 febbraio 2022 al 4 aprile 2022


Descrizione del bando

Creation Srl, nell’ambito della campagna promozionale della mostra “Alberto di Lenardo – Lo sguardo inedito di un grande fotografo”, indice un fotocontest per la selezione di opere fotografiche sul tema “MEMORIA DI VIAGGIO”.




Soggetto centrale di tutta l’opera di Alberto di Lenardo, i partecipanti dovranno produrre fotografie sul tema della memoria di viaggio.



Requisiti dei candidati ideali

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, professionisti ed appassionati di tutte le età che, alla data di presentazione della domanda, abbiano già compiuto la maggiore età.



Modalità di partecipazione

Gli elaborati vanno postati sui propri account Facebook o Instagram utilizzando obbligatoriamente
un hashtag specifico tra: #contestmostradilenardo, #contestdilenardo #contestalbertodilenardo.

In alternativa, le fotografie possono essere inviate via mail indicando inserendo nel corpo i propri dati identificativi e specificando espressamente l’accettazione incondizionata del regolamento in ogni sua parte.


Ogni utente può partecipare al contest con più fotografie e saranno decretati tre vincitori a pari merito.



Premi

  • Stampa dell’opera, montaggio ed esposizione dal 14 aprile 2022 all’8 maggio 2022 in una sezione dedicata al contest prevista all’interno della mostra “Alberto di Lenardo”;



  • Pubblicazione delle foto sui social ufficiali della mostra.



Maggiori informazioni

Per saperne di più consulta il bando completo.



Scadenza

4 Aprile 2022



Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.