Concorsi

Concorso fotografico “Lo spirito del teatro. Premio Marco Triche. Premi in denaro e mostra fotografica

Redazione

C’è tempo fino al 28 febbraio 2021 per partecipare al concorso fotografico “Lo Spirito del Teatro. Premio Marco Triches”. Previsto un Premio in denaro e una mostra fotografica dedicata al concorso

 

Descrizione del concorso

Il gruppo teatrale Illegali organizza il Concorso fotografico “Lo spirito del teatro” e volto a premiare le fotografie che più riescono a evocare lo spirito del teatro nell’accezione più ampia del termine, con una particolare attenzione allo svelare dei rapporti umani e di amicizia e all’ampio spettro di emozioni che la pratica teatrale riesce a innescare

 

 

Destinatari

Il concorso fotografico è aperto a tutti le/gli appassionate e appassionati di fotografia, amanti del teatro, amatori e professionisti, a tutte e tutti coloro che attraverso la fotografia hanno fermato attimi di vita durante la pratica teatrale.

 

 

Condizioni economiche

La partecipazione al concorso  è gratuita

 

 

Premi

Una giuria composta da componenti della compagnia Gli Illegali selezionerà le migliori foto in cui più sarà evidente lo spirito del teatro entro il 15 aprile 2021.

 

Le foto finaliste saranno stampate a carico della compagnia ed esposte in una mostra fotografica che si svolgerà, compatibilmente con le indicazioni per il contenimento dell’epidemia da Covid19, nel mese di maggio 2021, presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, 15121 Alessandria.

 

La fotografia vincitrice riceverà un premio di 300 euro e verrà stampata in formato cartolina in 100 copie e distribuita il giorno dell’inaugurazione della mostra.

 

 

Maggiori informazioni

Per conoscere i dettagli del concorso, scaricare il REGOLAMENTO

 

Leggi la call sul sito ufficiale www.illegali.it

 

 

Come partecipare

Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di 3 (tre) fotografie. L’invio delle immagini potrà avvenire esclusivamente in formato elettronico inviando le immagini, insieme alla scheda di iscrizione allegata al bando, via mail a: info@illegali.it, oppure via messenger alla pagina Facebook Gli Illegali.

 

Scadenza

28 febbraio 2021

 

 

  • 
  •