Concorsi

Concorso fotografico Europe in My Region. In palio un viaggio a Bruxelles per 2

Redazione



Mostra con due immagini la tua opinione e il tuo punto di vista sui progetti UE, partecipa al concorso fotografico Europe in My Region. In palio un viaggio a Bruxelles per 2!

 

 

Descrizione dell’offerta

Lanciato dalla direzione generale per la politica regionale della Commissione europea, il concorso fotografico “Europe in My Region” intende mettere in risalto i progetti in tutta Europa.

Ogni progetto lanciato con l’aiuto dei finanziamenti dell’UE sta infatti aiutando ed esplorare e riscoprire le comunità locali.

 

Modalità di partecipazione 

Scatta due foto: la prima che ritrae il progetto e la seconda che mostra la scheda informativa sui finanziamenti dell’UE (tabellone, targa, bandiera dell’UE, ecc.). Sii creativo, e carica entrambe le immagini sulla piattaforma dedicata.

Si può presentare anche più di una coppia d’immagini.

 

 

Requisiti richiesti

Per partecipare è necessario essere residente di un Paese in preadesione (Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Kosovo, Montenegro, Serbia e Turchia) ed avere più di 18 anni.

 

Premi e riconoscimenti

30 vincitori saranno selezionati da una giuria composta da tre esperti di fotografia o social media. Non c’è limite di voti per persona.

Le 30 fotografie selezionate faranno parte di una mostra fotografica che viaggerà attraverso l’Europa e riceveranno pubblicità attraverso i canali della Commissione europea (sito web, social media).

 

Guida alla candidatura

Per partecipare e caricare le proprie foto, vi invitiamo a consultare la PAGINA UFFICIALE del concorso.

 

Scadenza

28 agosto 2018

 

 

 

LEGGI ANCHE:  Premio Indro Montanelli 2019. Concorso di scrittura e comunicazione digitale
  • comments powered by Disqus