Concorsi

Concorso DiamArt Luxury Design per l’ideazioni di nuovi prodotti e collezioni

Redazione

Nuovo contest di new idea su Desall.com: DiamArt e Desall vi invitano a disegnare un prodotto o una nuova collezione per il mondo del luxury, ideati per essere impreziositi dal materiale innovativo in micro diamanti DiamArt.

 

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo.

 

DiamArt è la storia di un viaggio iniziato con un sogno e trasformatosi in realtà grazie all’intrecciarsi di passione sapere artigianale e tecnologia industriale.

 

 

Un’azienda giovane che ha radici profonde.Un processo in costante evoluzione che vede intrecciarsi passione e impegno.

DiamArt ha introdotto per la prima volta il concetto unico e rivoluzionario delle superfici in micro diamante, superando la tradizionale idea del diamante come singola pietra e i limiti attuali della gioielleria che permettono l’incastonatura di diamanti fino ad una misura minima di 0,8 mm.

 

DiamArt è alla ricerca di nuovi prodotti o collezioni pensate per il mercato del lusso, caratterizzati dalla presenza di inserti decorativi o dettagli preziosi realizzati con il materiale innovativo in micro diamanti DiamArt.

 

Requisiti

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

 

Premi totali

€4000

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario seguire la procedura attraverso il form qui sotto:

 

 

Per maggiori informazioni Leggere il BANDO

 

Scadenza

10 Novembre 2020

 

  • 
  •