Concorsi

Concorso di interior design con Ferrero e Desall

Redazione

Ferrero e Desall invitano la community di creativi a proporre una soluzione di arredo innovativa e a misura di persona, per trasformare la pausa aziendale in un momento ancora più rilassante e piacevole. Partecipa anche tu a questo Concorso di interior design 

 

Descrizione del concorso

Ferrero invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo.

 

Requisiti di partecipazione

  • La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
  • I partecipanti potranno presentare uno o più progetti

 

Regolamento

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Ferrero. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

 

 

Premi

Il primo classificato riceverà un premio di 5 mila euro.

 

Maggiori informazioni

Scarica il BANDO UFFICIALE del progetto

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, consultare il SITO UFFICIALE

 

Scadenza

19 dicembre 2018

 

 

  • comments powered by Disqus
  •