Concorsi

Concorso Desita gelato & pizza experience Award per designer e creati

Redazione

Se sei un amante del design e dell’innovazione, partecipa al Concorso Desita gelato & pizza experience Award per designer e creati. Hai tempo fino al 17 dicembre 2020 per inviare la tua proposta

 

 

Descrizione degli enti

Desita è specializzata nel settore del food&retail, in un segmento estremamente focalizzato sulla consulenza strategica e sul design integrato, per supportare le aziende interessate alla creazione di concept e/o al miglioramento di format esistenti, attraverso soluzioni replicabili, di impatto ed economicamente sostenibili.

 

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo.

 

 

Descrizione del concorso

All’interno del contest internazionale call for ideas, Desita e Desall sono lieti di annunciare la 6° edizione del Desita Award – gelato & pizza experience.

 

 

L’award si rivolge alla community internazionale di designer e creativi, abbracciando appieno i valori del metodo open innovation, invitando i partecipanti a ripensare all’intera esperienza legata ai settori del gelato e della pizza, che rappresentano due esempi straordinari del saper fare e della tradizione del nostro Paese nel settore alimentare.

 

L’Award è sponsorizzato da: Barilla (food), Di Battista (packaging), Grottini (design & build), L&S Light (technical lighting) e Sboccia (food).

 

 

Caratteristiche del concorso

L’award si compone di due categorie principali, GELATO EXPERIENCE e PIZZA EXPERIENCE, a loro volta suddivise ciascuna in tre differenti tipologie di progetto:

 

  • Tools and Packaging,
  • Interaction
  • Delivery service

 

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

 

 

Premi

Previsto premio in denaro pari a  €7000

 

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli del concorso, clicca sul form arancione di candidatura

 

 

 

Scadenza

17 dicembre 2020 (1.59 PM UTC)

Annuncio vincitore: indicativamente entro la fine di febbraio 2021

 

 

 

  • 
  •