Stage

Stage retribuito a Bruxelles con JPI Oceans

Redazione


La JPI Oceans è un’organizzazione che promuove la ricerca e l’innovazione nel campo dell’esplorazione e della conservazione degli oceani.


Descrizione dell’offerta

Attualmente offre un tirocinio retribuito per gli studenti interessati a lavorare in questo campo nei suoi uffici di Bruxelles, in Belgio.

Il tirocinio ha una durata minima di 4 a partire dal Febbraio 2023 e offre l’opportunità di acquisire esperienza pratica e di imparare dai professionisti del settore.


E’ prevista una retribuzione mensile di 796 euro + buoni pasto e rimborsi per il trasposto pubblico locale.


Mansioni e responsabilità


Durante il tirocinio, gli studenti avranno la possibilità di partecipare a progetti di ricerca e di sviluppo e di contribuire alla creazione di nuove soluzioni per le sfide ambientali e sociali legate agli oceani.


Inoltre, avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e di fare networking con altri giovani professionisti interessati alla ricerca oceanica.

Requisiti

  • Laurea in un settore rilevante o esperienza pregressa in: scienze marine o naturali, scienze politche e internazionali o comunicazione

  • Interesse per le politiche europee e le ricerche marine

  • Ottime capacità scritte e orali in inglese (conoscenza di altre lingue europee è un asset)

  • Buona conoscenza della suite Office 365 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)




Guida alla candidatura

Gli interessati possono candidarsi inviando il loro curriculum e una lettera di motivazione (max 1 pagina) in inglese attraverso il form qui sotto:




Scadenza

2 gennaio 2023

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.