Studio

36 Borse di studio per frequentare l’Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT

Project Management
Redazione

Online il bando per fare domanda per una delle 36 Borse di studio per frequentare l’Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT. E’ possibile partecipare entro il 31 luglio 2020

 

Descrizione delle borse di studio

Al fine di contribuire alla valorizzazione delle giovani eccellenze e di partecipare al processo di avanzamento sociale e culturale del nostro paese, l’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT, istituto privato di istruzione universitaria fondato a Roma nel 1996, ha pubblicato un bando per l’assegnazione di borse di studio per a studenti che abbiano raggiunto buoni risultati in ambito scolastico e svolto significative esperienze extrascolastiche.

 

 

 

Caratteristica delle borse

Il bando prevede l’assegnazione di ben 36 borse di studio (12 per ogni corso di laurea triennale attivato presso la UNINT) per l’anno accademico 2020/21 e destinate a diplomati che si immatricolano per l’a.a. 2020/21 a un corso di laurea triennale UNINT.

 

Le borse di studio consistono nell’assegnazione di 36 esoneri parziali del valore del 50% della retta standard dovuta per l’iscrizione nell’anno accademico 2020/21 al primo anno di un corso di laurea triennale.

 

Corsi di Laurea

Le borse di studio vengono assegnate per i seguenti corsi di laurea triennali:

  • Lingue per l’interpretariato e Traduzione 
  • Economia e Management di Impresa
  • Scienze Politiche per la sicurezza e le relazioni internazionali

 

Maggiori informazioni

Leggi il BANDO

 

Guida alla candidatura

Per fare domanda, consultare la documentazione necessaria, cliccando sul form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

31 luglio 2020 ore 24:00

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile