Studio

Borse di studio in Polonia per studenti e ricercatori italiani per l’anno accademico 2021/2022 

Redazione

Fino al 15 maggio, è possibile fare domanda per le Borse di studio in Polonia per studenti e ricercatori italiani per l’anno accademico 2021/2022 

 

Descrizione dell’ente

L’agenzia nazionale polacca per lo scambio accademico è un’agenzia governativa polacca istituita per svolgere compiti relativi allo scambio bilaterale di accademici tra la Polonia e altri paesi.

 

 

 

Descrizione dell’offerta

L’Agenzia Nazionale Polacca per lo Scambio Accademico (NAWA) informa che nell’anno accademico 2021/22, la realizzazione degli scambi bilaterali tra la Polonia e l’Italia nel campo dell’istruzione superiore avrà luogo per parte polacca nel quadro del “Programma di scambio di studenti e studiosi nell’ambito della cooperazione bilaterale – offerta in entrata”.

 

 

Il programma è aperto a studenti, dottorandi e dipendenti di università che svolgono attività di ricerca o didattica in tutti i campi della scienza. Il reclutamento di cittadini italiani sarà mediato dall’Istituto Polacco di Roma – l’Ufficio culturale dell’Ambasciata di Polonia in Italia.

 

 

Destinatari

  • studenti o dottorandi di università italiane
  • dipendenti di istituti scientifici italiani e di istruzione superiore

 

 

Maggiori informazioni

 

Come fare domanda

Le domande con i relativi allegati vanno presentate sotto forma di scansione della versione cartacea entro e non oltre il 15 maggio 2021 all’indirizzo e-mail dell’Istituto Polacco di Roma: segreteria.roma@instytutpolski.pl

 

 

 

Gli allegati alla domanda possono essere presentati in versione polacca o inglese. Nel caso di documenti rilasciati in altre lingue, sarà necessaria la traduzione in polacco o in inglese.

 

 

Scadenza

15 maggio 2021