Studio

30 Borse di studio in Spagna per frequentare università con IED

biblioteche più belle del mondo
Redazione

Se sei alla ricerca di finanziamenti per i tuoi studi, fai domanda per una delle Borse di studio delI’Istituto Europeo di Design e per corsi universitari in Spagna


Descrizione delle borse di studio

Per l’anno accademico 2022/2023, IED Barcellona invita i talenti di tutto il mondo a partecipare al suo concorso per avere la possibilità di ricevere una borsa di studio che copre fino al 100% delle tasse universitarie per l’anno accademico 2022.


Le borse di studio, a copertura totale, sono pensate per sostenere i giovani talenti che desiderano studiare all’estero, frequentando programmi undergraduate (laurea triennale)


Per la Spagna, le sedi promotrici dell’iniziativa per studenti per italiani sono Madrid, Bilbao e Barcellona



Requisiti

  • persone di qualsiasi nazionalità


  • di almeno 16 anni di età al momento della domanda


  • in possesso di un diploma di maturità o di scuola superiore o che stanno terminando questi studi o equivalenti durante l’anno accademico 2021/22.



Maggiori informazioni

Scarica il BANDO


Condizioni economiche

Al vincitore/i verrà assegnata una borsa di studio del valore del 100% del costo del corso per i corsi di IED Madrid, IED Barcellona e Kunsthal – IED Bilbao.


Guida alla candidatura

Per la candidatura i partecipanti devono sviluppare un progetto relativo al tema “HYBRID INNOVATION”.


Il lavoro presentato deve essere originale e inedito, non deve aver ricevuto premi in precedenti concorsi per borse di studio o premi, e deve essere creato espressamente per la partecipazione alla candidatura per le borse di studio.



Per conoscere i dettagli del corso e per fare domanda per una delle borse di studio, consultare il sito ufficiale IED.



Scadenza

5 aprile 2022



Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.