Studio

Borse di studio in Australia per studenti internazionali presso la Flinders University

Redazione

Vorresti intraprendere un progetto di ricerca all’estero? Il Governo Australiano mette a disposizione borse di studio per studenti internazionali per svolgere percorsi di dottorato e master di ricerca, scopri come fare domanda!

 

Descrizione dell’offerta

Le Borse di studio del Programma di formazione per la ricerca del governo australiano (AGRTPS) sono specificatamente intese a sostenere gli studenti internazionali a intraprendere una laurea con scopi di ricerca presso la Flinders University. L’AGRTPS comprende un compenso per le tasse universitarie internazionali, uno stipendio e una copertura sanitaria d’oltremare.

 

 

Un numero limitato di AGRTPS è disponibile ogni anno e la borsa di studio è altamente competitiva. L’AGRTPS viene assegnato ai candidati che dimostrano un’attitudine eccezionale alla ricerca indipendente. Gli AGRTPS sono considerati sulla base del merito accademico, della formazione alla ricerca accademica e degli indicatori e delle prestazioni di ricerca.

La borsa di studio è fruibile per un massimo di tre anni per un dottorato di ricerca e fino a due anni per un master di ricerca. I candidati prescelti sono tenuti a intraprendere uno studio a tempo pieno e devono iniziare la propria carriera in Australia.

 

Benefici 

Le borse di studio consentono ai candidati adeguatamente qualificati di iniziare una laurea di ricerca a tempo pieno. L’AGRTPS paga le tasse universitarie internazionali addebitate dall’Università di Flinders per un diploma superiore di ricerca. La borsa include la tassa di iscrizione internazionale, uno stipendio di $ 27,596, che è esentasse e indicizzato annualmente, e copertura sanitaria Overseas.

 

Uno studente AGRTPS che si trasferisce ad Adelaide dall’estero ha diritto a un’indennità di prima sistemazione (dopo l’arrivo a Flinders) fino a $ 1,485 per assistere i costi di trasferimento e le tariffe aeree, a condizione che le ricevute possano essere fornite dallo studente.

 

Eleggibilità 

I candidati devono soddisfare i requisiti di accesso accademico dell’Università per un Master o dottorato di ricerca.

  • I candidati sono tenuti ad aver completato con successo una laurea equivalente/paragonabile al First Class australiano Hons (un titolo di quattro anni con un importante progetto di ricerca nell’ultimo anno).
  • I candidati devono aver soddisfatto i livelli di conoscenza della lingua inglese stabiliti dalla Flinders University per studenti internazionali al momento della domanda .
  • I candidati non devono possedere un titolo accademico equivalente per qualifica di ricerca; le domande sono aperte solo agli studenti che iniziano una laurea specialistica con una ricerca in Australia per la prima volta.
  • I candidati non possono detenere la cittadinanza australiana, lo status di residente permanente australiano o la cittadinanza della Nuova Zelanda.

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli sulle condizioni di accesso e sui documenti necessari per presentare domanda, consultare le linee guida di iscrizione e l’offerta completa.

 

Guida alla candidatura

Per presentare domanda per AGRTPS e FIPRS, è necessario prima presentare una domanda di ammissione ad un dottorato  o master di ricerca, seguita da una domanda per il gruppo di borsa internazionale RHD, che produrrà una domanda sia  per AGRTPS che FIPRS tramite il sistema di informazioni degli studenti.

 

Se non hai mai studiato o fatto domanda alla Flinders University, puoi registrarti e presentare la domanda di ammissione ad un corso tramite la ricerca utilizzando il portale dell’applicazione.

 

Scadenza

9 Agosto 2019

 

 

 

  • 
  •