Tirocinio Erasmus

Borse di Lavoro per 10 stage retribuiti in gestione dei cantieri edili per disoccupati 18-35 anni

Redazione

Infatti Zico Lavoro, Assercoop e APS Studio offrono stage retribuiti come addetto gestore di cantieri edili a candidati disoccupati con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Candidati entro il 26 Febbraio 2021

 

N° borse lavoro: 10

Dove: Rovigo, Veneto

 

 

Durata: 90 ore formazione + stage 4 mesi

 

 

Descrizione dell’offerta

Sono aperte le candidature per 10 tirocini retribuiti come addetto gestore di cantieri edili. Il percorso, finanziato dalla Fondazione Cariparo, è promosso da Zico Lavoro, Assercoop e APS Studio.

 

 

L’obiettivo è offrire a 10 persone le competenze relative alla figura di addetto ai cantieri edili e inserire tale figure nelle aziende partner del territorio veneto. La borsa lavoro prevede un periodo di formazione pari a 90 ore, con conseguente tirocinio formativo in azienda pari a 480 ore (4 mesi)

 

Requisiti

  • Avere un’età compresa tra 18 e  35 anni
  • Obbligo formativo assolto
  • minimo 6 mesi di disoccupazione

 

 

Condizioni economiche

  • Borsa lavoro di 2.000 euro (500 euro al mese)
  • Obbligo di svolgere almeno il 70% delle ore mensili previste

 

 

Maggiori informazioni

http://www.coopuprovigo.it

 

 

Guida alla candidatura

Per fare domanda, è necessario scaricare la scheda di partecipazione a questo link e inviarla via e-mail a [email protected] o consegnarla a mano presso Zico Lavoro, in viale Porta Adige, 45/G a Rovigo.

 

Le selezioni si svolgeranno il 2 marzo 2021 nella sede di Zico Lavoro. L’orario dei singoli colloqui sarà comunicato ai partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

 

Scadenza

26 Febbraio 2021

 

 

Photo Credits: coopuprovigo

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile