Studio

Borse di Studio straordinarie COVID-19 Master Global Marketing Comunicazione e Made in Italy (NUOVA SCADENZA)

Redazione

A seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19, la Fondazione Italia USA ha deciso di destinare 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

 

 

La Fondazione Italia Usa, con l’obiettivo di intensificare gli scambi commerciali internazionali dell’Italia e i relativi progetti di marketing e comunicazione, ha determinato di promuovere la realizzazione del Master online in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy, un progetto innovativo rivolto a definire degli esperti in un settore in continua evoluzione.

 

 

Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di:

 

  • 80 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi

 

  • 20 imprenditori e/o professionisti

 

 

Direttore del master è la Professoressa Stefania Giannini, già ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.

 

Il Master ha ricevuto l’adesione del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

 

Usufruisce inoltre della collaborazione di docenti internazionali ed università estere, tra cui la Venice International University presieduta dall’ambasciatore Umberto Vattani, che è anche presidente del comitato d’onore del Master.

 

La Fondazione Italia USA, per l’impegno dei suoi programmi formativi quali il master, e i valori da questi trasmessi, fa parte ufficialmente del programma UNAI – United Nations Academic Impact, lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010.

 

Il valore della borsa di studio erogata dalla Fondazione Italia USA è di € 3.200,00 ed è finalizzata alla copertura parziale della quota del master.

Resta a carico del partecipante la quota di € 390,00.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

 

Scadenza

15 settembre 2020

 

  • 
  •