Studio

Borse di Studio per Master in International Digital Marketing & Social Media

Redazione

La prima edizione del Master Online di International Digital Marketing & Social Media sta per iniziare!

 

L’aula virtuale è pronta, i docenti sono strepitosi e l’offerta didattica davvero al top!

 

Europa Business School vuole inaugurare questa nuova avventura offrendo 10 borse di studio a studenti meritevoli che sappiano cogliere e raccontare il “plus” che la parola “International” dà a questo percorso formativo!

 

Accetta la sfida della Digital Trasformation e scegli il master online più innovativo d’Europa.

 

Ottieni le competenze di digital marketing strategico per avere successo in un mercato globale. Impara dai migliori professionisti europei che ti porteranno la loro esperienza in business internazionali con società di tutto il mondo.

 

Perché con Europa Innovation impari ad avere impatto sul futuro dal tuo primo giorno, diventi un professionista richiesto a livello internazionale ed entri a far parte di un network di talenti che pensano avanti.

 

Liberi di lavorare e creare da ogni luogo del mondo.

 

 

Requisiti

 

  • Sei uno studente e hai meno di 26 anni?🧑‍🎓👩‍🎓

 

  • Sei interessato al percorso del Master International Digital Marketing & Social Media e pronto a raccontare attraverso i social la tua esperienza?

 

 

Guida alla candidatura

 

🔜✏️Manda a innovation@europabs.eu una cartella (max 1800 battute) su: “Cosa aggiunge secondo te la parola “International” al Marketing Digitale e quali sono le opportunità che una strategia digitale internazionale può offrire a qualsiasi progetto o azienda“.

 

 

🌍 Se il tuo obiettivo è dare una svolta alla tua carriera e far crescere i tuoi progetti, questo è il momento per fare un passo avanti.

 

Apprendi tutti gli strumenti più efficaci per fare digital marketing ad un livello superiore, ottenere un vantaggio competitivo e andare dritto al successo.

 

3 MESI – PART TIME -30 LEZIONI (2 VOLTE A SETTIMANA)

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile