Studio

100 Borse di Studio per Master Online della Fondazione Italia USA

Redazione

A seguito della crisi determinata dall’epidemia di COVID-19, la Fondazione Italia USA ha deciso di concedere ben 100 Borse di Studio per frequentare il Master Online in “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”

 

Descrizione delle borse

La Fondazione Italia USA, in collaborazione con il  Centro Studi Comunicare l’Impresa, ha reso disponibili 100 borse di studio per giovani neolaureati delle università italiane e impreditori, interessati ad iscriversi al Master online in “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

 

 

Il corso, tenuto da docenti internazionali provenienti da università estere del calibro della Venice International University, è pensato per favorire l’internazionalizzazione con gli Stati Uniti e fornire un sostegno concreto in questo momento di particolare difficoltà.

 

Didattica

Il Master online garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale pensato per la diffusione della cultura d’impresa e riconosciuto dalla business community.

 

Il percorso formativo, oltre a fornire le basi teoriche, è focalizzato su un l’approccio pratico e applicativo attraverso simulazioni ed esercitazioni, testimonianze aziendali, case histories, esercitazioni guidate e verifica dei risultati.

 

Requisiti

  • Laureati, con laurea triennale o magistrale, senza distinzione di facoltà
  • Imprenditori laureati che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali

 

SCARICA GRATIS: Guida Borse di Studio per l’estero 2020 di Scambieuropei

 

Borse di studio

Le borse di studio è di 3200 euro  (il costo complessivo è di 3.590 euro).

 

Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di:

  • 40 imprenditori e/o professionisti;
  • 60 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi.

 

Maggiori informazioni

Leggi il BANDO

 

SCARICA GRATIS: Guida Borse di Studio per l’estero 2020 di Scambieuropei

 

 

Guida alla candidatura

Per fare domanda per una delle 100 Borse di Studio, è necessario inviare il proprio CV, seguendo le direttive riportate nel sito Italiausa.org e su Mastermarcom.eu/it 

 

  • 
  •