Studio

Borse di Studio da 15.000 euro per Master sulla corretta alimentazione

libri per imparare lo spagnolo
Redazione

Se sei interessato/a ad un master sulla sulla corretta alimentazione, fai domanda per la borsa di studio offerta dall’Università degli Studi della Campania. Hai tempo fino al 5 marzo 2021

 

Descrizione del bando

 

L’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione all’edizione 2020/2021 del master di II livello “Nutrizione per un sano e attivo invecchiamento: la corretta alimentazione in condizioni fisiologiche e patologiche accertate”

 

 

Il master, aperto ad un massimo di 25 partecipanti, prevede l’assegnazione di una serie di Borse di studio a copertura dei costi. Le selezioni dei partecipanti avverranno per valutazione dei titoli e colloquio.

 

 

Requisiti

  • laurea vecchio ordinamento in Scienze biologiche, Biotecnologie agroindustriali, Medicina e chirurgia, Farmacia;
  • laurea specialistica in Biologia (6/S), Farmacia e farmacia industriale (14/S), Scienze della nutrizione umana (78/S), Scienze e tecnologie alimentari (78/S)
  • laurea magistrale in Biologia (LM-6), Farmacia e farmacia industriale (LM-13), Scienze della nutrizione umana (LM-61), Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (LM-9), Medicina e chirurgia (LM-41), Scienze e tecnologie agroalimentari (LM-70).

 

 

Condizioni economiche

Il costo di iscrizione al master è di 2.500 euro. L’Ordine Nazionale dei Biologi ha tuttavia stanziato un finanziamento pari a 15.000 euro per Borse di studio da assegnare a Biologi iscritti all’Albo dell’Ordine che parteciperanno al master.

 

Maggiori informazioni

Scarica qui il bando di concorso

 

Come fare domanda

Scopri tutti i dettagli dell’offerta sul sito dell’Università Degli Studi della Campania

 

 

Scadenza

5 marzo 2021