Tirocinio Erasmus

Borse di stage all’estero per neo-diplomati in Germania, Irlanda, Malta e Spagna con HAWK 3D

Redazione

Programma Erasmus+: 40 borse di studio di 3 mesi in Germania, Irlanda, Malta e Spagna presso aziende nel settore delle rinnovabili.

 

 

Il progetto Erasmus+ “HAWK 3D”, proposto dall’Istituto Istruzione Superiore “F. De Sanctis – O. D’Agostino” di Avellino già approvato ed attualmente in corso, offre la possibilità di far partecipare i neodiplomati indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio (a.s. 2018/2019), per il potenziamento delle qualifiche del geometra.

 

 

Il progetto Hawk3D beneficia di un finanziamento reso disponibile nell’ambito del programma Erasmus +, Azione KA1. L’avviso mette a disposizione complessivamente: 40 borse di studio per svolgere un’esperienza di mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi.

 

Si prevede un periodo di tirocinio presso aziende/studi professionali in Germania, Irlanda, Malta e Spagna.

 

Il progetto copre tutte le spese previste per lo svolgimento delle singole mobilità, nel dettaglio: vitto, alloggio, viaggio A/R, assicurazione, pocket money mensile!

 

 

A chi si rivolge

Possono candidarsi a svolgere l’esperienza di mobilità all’estero neo-diplomati (entro un anno dal diploma alla scadenza di presentazione della domanda), nel seguente indirizzo di studio:

– Costruzione, Ambiente e Territorio (CAT).

 

 

Informazioni e modalità di partecipazione

Tutte le informazioni e il bando con la relativa scheda di iscrizione sono disponibili sul sito http://www.hawk3d.eu/ e sul sito istituzionale dell’Istituto “F. De Sanctis – O. D’Agostino di Avellino https://www.agrariogeometra.edu.it/index.php/orientamento.

 

Potete contattarci al seguente indirizzo email: erasmushawk3d@gmail.com

 

 

Scadenza

29/02/2020

 

  • 
  •