Studio

Borsa di studio per studenti universitari per ricerca su e-commerce

Redazione

Grande opportunità per tutti gli appassionati di e-commerce: scopri come vincere una Borsa di studio per studenti universitari per ricerca su e-commerce!

 

Descrizione dell’ente

Homus.org è il nuovo centro di miglioramento professionale per la casa e con i suoi articoli fornisce recensioni di esperti sui migliori prodotti in categorie particolari in modo da poter fare la scelta migliore. Sin dalla sua ideazione nel 1991, l’e-commerce ha apportato cambiamenti rivoluzionari nel modo in cui le persone effettuano transazioni commerciali: ora quasi tutte le transazioni possono essere effettuate online. E la rivista di Homus.org aiuta i consumatori a prendere una decisione giusta prima di fare acquisti online.

 

 

Descrizione dell’offerta 

L’università è un grande passo avanti nel raggiungimento degli obiettivi degli studenti e Homus.org vuole essere parte della vita educativa degli studenti. Ecco perché offre un programma di borse di studio di e-commerce per tutti gli studenti attualmente iscritti al college o all’università.

Homus.org offre l’opportunità a tutti coloro che vogliono svolgere ricerche e studi sul seguente argomento: “How E-Commerce Will Look Like in 2030 – Trends and Ideas”.

 

Requisiti 

L’offerta è rivolta a studenti di qualsiasi corso di laurea e di qualsiasi grado, che abbiano più di 18 anni.

 

Condizioni economiche 

La borsa di studio ha il valore di $3000 e sarà assegnata sotto forma di assegno, pagabile direttamente all’università che il vincitore frequenta o frequenterà per un semestre.

 

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.

 

Guida alla candidatura 

Per la candidatura è necessario scrivere un essay di almeno 1000 parole sul tema dell’e-commerce e compilare l’application form presente nella pagina del’offerta.

Il vincitore selezionato verrà contattato entro il 10 marzo 2019.

 

Scadenza

28 febbraio 2019 11:59 pm EST

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile