Studio

Borsa di studio per studenti italiani nei settori automotive ed innovazione digitale

Redazione

Sei uno studente di Economia, Marketing, Ingegneria o Informatica? Scopri la Borsa di studio per studenti italiani nei settori automotive ed innovazione digitale promossa da automobile.it! 

 

Descrizione dell’offerta 

Torna anche quest’anno “Wanted Talent in Automotive”, la terza edizione della borsa di studio dedicata agli studenti appassionati al mondo dell’automotive e alle innovazioni digitali ideata da Automobile.it, proprietà del gruppo eBay.

 

 

 

La borsa di studio, del valore di 3.000 euro, è dedicata agli studenti più meritevoli che avranno il compito di dimostrare con motivazione e passione, il loro forte interesse per l’automotive e per i servizi di innovazione digitale legati a questo settore.

 

Requisiti 

  • Essere studenti universitari iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, con sede sul territorio italiano

 

  • Aver dimostrato, durante il suo percorso di studi, un forte interesse e propensione per tematiche legate all’automotive e ai servizi d’innovazione digitale e tecnologica inerenti questo settore

 

 

Condizioni economiche

La borsa ha valore di 3000 euro.

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori informazioni sulla borsa visitare la pagina dedicata.

 

Guida alla candidatura 

Per le modalità di candidatura e i documenti necessari per la partecipazione visita la pagina dell’offerta.

 

Scadenza 

30 Novembre 2019

 

Il nome del vincitore sarà comunicato entro il giorno 13 dicembre 2019.

 

 

  • 
  •