Studio

Borsa di studio per registi di viaggio per trascorrere 10 giorni in Malesia

Redazione

Sei un aspirante regista e ti piacerebbe trascorrere 10 giorni in Malesia? Scopri ora come poter vincere una Borsa di studio per registi di viaggio!

 

Descrizione dell’ente 

World Nomads dal 2002 protegge, collega e ispira viaggiatori indipendenti. Offre un’assicurazione di viaggio semplice e flessibile, e consigli sulla sicurezza per aiutare a viaggiare con sicurezza.

 

 

Descrizione dell’offerta 

World Nomads offre borse di studio ad aspiranti registi di qualsiasi nazionalità per partecipare ad un viaggio di 10 giorni in Malesia.

L’obiettivo del viaggio sarà quello di catturare la cultura e lo spirito delle comunità del luogo e di realizzare un documentario, sotto il tutoraggio della regista di viaggio Jenny Nichols, professionista del settore.

 

Struttura del progetto

I 10 giorni di permanenza in Malesia comprendono 3 giorni di workshop post-produzione, sempre sotto la guida di Jenny Nichols.

Per partecipare, i candidati devono presentare un’intervista-documentario in inglese o con i sottotitoli in inglese della durata di 3 minuti, che racconti la storia avvincente e ispiratrice di un esploratore di fama o un grande viaggiatore.

 

 

Condizioni economiche 

La borsa di studio coprirà:

  • tariffa aerea
  • alloggio
  • assicurazione di viaggio

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale.

 

Guida alla candidatura

Per la candidatura sarà necessario caricare il video ‘intervista-documentario’ su YouTube o Vimeo, affinchè possa essere accessibile pubblicamente.

 

La candidatura dovrà inoltre comprendere una lettera di motivazione (max 1500 caratteri), in cui spiegare le ragioni per cui ci si ritiene il miglior candidato alla borsa e il significato che questa opportunità rappresenta per la propria carriera.

 

Scadenza

6 agosto 2019

 

  • 
  •