Studio

Borsa di studio e Premio E-commerce Trendhim 2018 per studenti

Redazione

Sei giovane e hai talento per trovare nuove idee per il commercio online? Candidati per la Borsa di Studio e Premio E-Commerce Trendhim 2018, il finanziamento sarà di 2000 euro e il premio di 3000 euro

 

Descrizione dell’offerta

Trendhim è un e-commerce danese che ha deciso di premiare i giovani talenti che vogliono iniziare la loro carriera lavorativa aprendo un e-commerce oppure lavorando in un’azienda online.

Mikkel, Sebastian e Martin vogliono sostenere l’educazione degli studenti offrendo loro una borsa di studio dal valore di 2000€.

 

Ambiti disciplinari

L’offerta è rivolta a studenti universitari e non solo, di qualsiasi età e provenienza che frequentano corsi nei seguenti campi:

 

  • Moda
  • Marketing
  • IT
  • Vendite
  • Organizational design

 

Modalità di selezione

Condurremo dei colloqui via Skype con i partecipanti più meritevoli per capire meglio le loro idee. Il vincitore o i vincitori saranno selezionati dai proprietari di Trendhim insieme ad alcuni professori universitari.

 

Requisiti richiesti

Il requisito principale per poter fare domanda per la borsa di studio è che il percorso formativo dello studente sia collegato in qualche modo al mondo dell’e-commerce.

La borsa di studio è aperta anche a coloro che stanno conseguendo un dottorato.

 

 

Condizioni economiche

  • Tutti i costi legati a studi o progetti in campo e-commerce come ad esempio spese di viaggio, conferenze, pasti o anche solo la frequenza scolastica son coperti dalla borsa.
  • Il premio finale di 3.000 euro andrà a supportare la nascita dei nuovi progetti in collaborazione con Trendhim.
  • Trendhim offre anche un Premio E-commerce a coloro che vogliono mettere alla prova le proprie capacità.

 

Guida alla candidatura

Per partecipare è sufficiente inviare tramite form arancione la domanda di partecipazione, immagini, video e documentazione relativi al tuo progetto.

 

Borsa di studio

 

 

 

Premio E-commerce

 

 

Possibilmente nella domanda spiega in dettaglio quali spese dovranno coprire i fondi. Devono inoltre essere inclusi nome, cognome, indirizzo e numero di telefono

 

Scadenza

1 novembre 2018

 

 

 

 

 

  •