Studio

Borsa di studio per corso di Attore Cine Televisivo dell’International Cinema Academy di Milano

Redazione

Vinci 1 borsa di studio per il corso di Attore Cine Televisivo presso International Cinema Academy (ICA) di Milano. Impara dai migliori professionisti in una delle migliori accademie professionali della formazione della professione attoriale

 

 

 

Dove: Milano

Durata: 11 mesi

 

Inizio: 28 Febbraio 2020

 

Descrizione dell’offerta

International Cinema Academy (ICA), una delle accademie più professionali per la formazione della professione attoriale, a Milano, mette a disposizione 1 borsa di studio di merito per il corso di Attore Cine Televisivo, in partenza nell’anno accademico 2020/2021, a totale copertura della retta del corso.

 

A differenza di altri corsi analoghi, il corso di ICA ha un approccio innovativo, un metodo molto efficace ed una faculty altamente professionale. I corsi hanno una durata di 11 mesi, solo 15 studenti per classe, con 13 moduli, ognuno organizzato e gestito in collaborazione con i più importanti professionisti del settore, per permettere agli studenti di cimentarsi in casi reali sotto la guida di professionisti di fama internazionale ed orientarsi nel mondo del lavoro.

 

Destinatari dell’offerta

Possono partecipare al corso coloro che desiderano diventare attori professionisti e tutti coloro che intendono migliorare l’arte oratoria e di public speaking, o anche semplicemente coloro che desiderano rafforzare la propria personalità.

 

Guida alla candidatura

Per partecipare alla selezione della borse di studio è richiesta la registrazione e la partecipazione al casting che si terrà il 16 Febbraio 2020 presso la sede di International Cinema Academy. La prenotazione è obbligatoria. 

 

Maggiori informazioni

Per saperne di più visita il sito ufficiale.

 

Scadenza 

16 Febbraio 2020

 

 

  • 
  •