Magazine

Biglietti di auguri per tutte le occasioni

Redazione

Non importa quanto è bello il regalo che avete scelto, se manca il biglietto di auguri rischiate di rovinare tutto. Perché è la dedica a rendere speciale un dono.

 

Molto lo sottovalutano, ma la parte più importante di un regalo è il biglietto di auguri. Non importa se ciò che regalate è bello o brutto, costoso o economico, originale o banale. La vera riuscita di un presente dipende dal biglietto e dalla vostra dedica, perché è quella che rende speciale la sorpresa.

 

Senza i biglietti di auguri i regali che riceviamo potrebbero arrivare da chiunque, e manca quel coinvolgimento emotivo che solo un bigliettino può dare. L’emotività è sempre la caratteristica che fa la differenza, perché senza emozioni manca ciò che rende davvero speciale il gesto di regalare qualcosa.

 

Se le parole scritte sono significative e toccano il festeggiato, allora avete fatto centro, e non importa il contenuto del pacchetto. Quello poi passa in secondo piano.

 

È per questo che DottorGadget, il sito delle idee regalo e dei gadget originali, non vi fornisce solo tanti prodotti per i doni per tutti e per tutte le occasioni. Ha anche una categoria di biglietti di auguri personalizzati, per permettervi di corredare i vostri regali originali anche della dedica.

 

Il servizio è molto utile per chi decide di spedire il pacco direttamente al festeggiato, così può aggiungere anche la dedica in bello stile. Poter trovare dei biglietti originali e dallo stile molto particolare però fa sempre comodo, così si acquista tutto il necessario in una volta sola. Non che scrivere qualcosa su un normale foglietto di carta non vada bene, però un biglietto ben fatto può essere un ulteriore modo per far felice una persona cara.

 

Inoltre i cartoncini per auguri già pronti hanno temi, stili e peculiarità ben marcate, sia per il tipo di festa, sia per il messaggio che si vuole mandare. Senza contare che per quanto riguarda le proposte spiritose sono un aiuto incredibile.

 

Far ridere qualcuno non è per nulla semplice, ma a volte basta un’immagine buffa e una scritta per centrare l’obiettivo.
Ecco qui qualche esempio di biglietti di auguri che potete trovare su DottorGadget.

 

 

Biglietto Epico

Chi non vorrebbe festeggiare un compleanno epico? Ad augurarlo è il Biglietto di auguri compleanno epico, un modello che scomoda gli Dei della mitologia greca per una festa che passerà alla storia.

 

 

Biglietto Horcrux n.1

Questo è un biglietto che capiranno solo i fan di Harry Potter, e per questo è una chicca da non perdere. Voldemort è il malvagio della saga, e tra i motivi per cui è difficilissimo da sconfiggere è a causa degli Horcrux. Voldemort può scindere la sua anima e nasconderla ovunque, e i posti che celano una sua parte sono gli Horcrux. Bene, con questo augurio molto originale potrete ufficializzare che il festeggiato è l’Horcrux n.1 di Voldermort.

 

 

Biglietto Narvalo

In un’epoca in cui tutti amano gli unicorni leggendari, c’è chi si distingue e ama gli unici veri unicorni: i narvali. Lasciate perdere i candidi equini, le uniche creature reali e meritevoli di attenzione vivono al Polo Nord, e possono essere perfetti per un augurio romantico e carico di affetto. «You are strange and beautiful», un messaggio bello quasi quanto il bellissimo narvalo.

 

 

Biglietto Party Dogs

Per una festa che si preannuncia scatenata il biglietto Party Dogs è perfetto, con una allegra combriccola di cani tutta agghindata per il party. Ma siamo sicuri che non ci sia anche qualche imbucato? Nelle migliori feste c’è sempre chi cerca di sgattaiolare dentro facendo finta di niente. In questo caso è letteralmente così, e in mezzo a tanti cani c’è un gatto in incognito.

 

 

 

 

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.