Lavoro

Alpitour Progetto Giovani 2019. Recruiting Day con assunzione a tempo indeterminato

Redazione

Alpitour Progetto Giovani 2019! Partecipa al Recruiting Day “2 giorni alla partenza”: 1 mese per vivere ogni area di business, 1anno per imparare una nuova professione, 
3 anni per diventare manager

 

Descrizione dell’ente 

Alpitour nasce nel 1947 come piccola agenzia di viaggi specializzata in brevi trasferimenti a bordo di treni e bus in occasione di eventi speciali.

 

 

Oggi, e da 70 anni, il Gruppo Alpitour rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, sono le cinque divisioni che compongono la sua identità.

 

Descrizione dell’offerta 

Il recruiting day “2 giorni alla partenza” durerà due giorni e permetterà di selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment. I vincitori verranno assunti immediatamente a tempo indeterminato e “partiranno” per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà da giovani talenti in manager di un’azienda del settore turistico.

 

Il primo anno il Progetto Giovani è uguale per tutti. Dopo il primo anno il percorso dei giovani talenti si differenzierà

 

ANNO 1

I giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.

 

ANNO 2

Inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti.

 

ANNO 3

Ulteriore periodo di crescita

 

Guida alla candidatura

Per partecipare al Progetto Giovani 2019 e per candidarsi, consultare il sito ufficiale di Alpitour

 

Scadenza

25 settembre 2019

 

 

  • 
  •