Magazine

Codice sconto Domestika su tutti i corsi online: come ottenerlo

codice sconto domestika
Redazione

Usa il codice sconto Domestika di Scambieuropei per ottenere il 10% di sconto su qualsiasi corso online – anche quelli già in promozione!

Su Scambieuropei parliamo spesso di corsi online. Che si tratti di corsi universitari, corsi di lingue, informatica, marketing, fotografia o disegno, per noi i corsi online sono sempre una risorsa fantastica. Per questo, da oggi con Scambieuropei puoi anche ottenere un codice sconto Domestika per risparmiare il 10% sul prezzo (originale o scontato) del corso che vuoi tu.

Usa il codice: SCAMBIEUROPEI-10 per ottenere il 10% di sconto sul tuo acquisto su Domestika.org

codice sconto Domestika scambieuropei

Cos’è Domestika

Domestika è una piattaforma per l’apprendimento digitale dove puoi trovare numerosissimi corsi online sia di tipo creativo, sia professionale.

Il sito è perfetto per sviluppare abilità in settori creativi come il disegno e la pittura, il fai da te e l’artigianato, ma anche per chi vuole imparare a sviluppare siti web, creare contenuti social efficaci per la propria attività, usare Photoshop e altri programmi di Photo e Video editing e tanto altro ancora.

I corsi di Domestika consistono in video lezioni avvincenti tenute dai migliori creativi di ogni settore. La lingua dei corsi è varia (dipende dalla nazionalità dell’insegnante), ma tutti i corsi sono sottotitolati anche in italiano. Poi ci sono, chiaramente, anche corsi tenuti direttamente in italiano, per i quali non servirà alcun sottotitolo.

Tipi di corsi disponibili su Domestika

codice sconto domestika

Su Domestika trovi tantissimi tipi di corsi interessanti, come ad esempio:

Come usare il codice sconto Domestika di Scambieuropei

Il codice sconto Domestika di Scambieuropei è valido per l’acquisto di corsi singoli ed è cumulabile con altri sconti già attivi sul sito. Se un corso è al 50%, per esempio, potrai acquistarlo con un ulteriore sconto del 10% e risparmiare così in totale il 60% sul prezzo originale!

Usare il nostro codice sconto Domestika è semplice: aggiungi il corso al carrello cliccando su “acquista”, poi seleziona “hai un codice sconto?” prima di cliccare su “procedi all’ordine” ed effettuare il pagamento.

Usa il codice: SCAMBIEUROPEI-10 per ottenere il 10% di sconto sul tuo acquisto su Domestika.org

ATTENZIONE: il codice sconto non si appica né all’iscrizione Domestika Pro né ai pacchetti di corsi.

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile