Magazine

Corsi di marketing online: dove trovarli per arricchire il tuo CV

Redazione

Senza un buon marketing, è difficile che un’azienda riesca a crescere. Per questo sono spesso richieste competenze specifiche in questo settore. Con un corso online di marketing, puoi aumentare le tue possibilità di trovare un impiego

 

 

Seguire corsi online è sempre una buona idea se si vogliono acquisire competenze nuove per iniziare una nuova carriera o migliorare la propria posizione lavorativa in generale. Con i corsi online di marketing, potrai ampliare le tue conoscenze professionali e con esse le tue possibilità di impiego o di crescita.

 

 

Scopri dove trovare corsi di marketing online e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

 

Corsi online di marketing: dove trovarli

1) Udemy

Su Udemy si trovano letteralmente centinaia di corsi di marketing, sia per principianti che per professionisti che vogliono approfondire un determinato settore.

 

Le fasce di prezzo e i settori del marketing che puoi approfondire sono incredibilmente vari, quindi chiunque può trovare qui il corso che gli serve. Con la garanzia di rimborso di 30 giorni, poi, se non dovessi essere soddisfatto della tua scelta puoi stare tranquillo.

 

Ecco alcuni dei tanti corsi online di marketing disponibili su Udemy:

 

 

2) Life Learning

Anche su Life Learning le offerte di corsi di marketing sono varie e coprono diverse esigenze. Esistono corsi gratuiti, a pagamento o addirittura masterclass con test finale e certificazione.

 

marketing strategy

 

3) Fiverr

I corsi di Fiverr sono rivolti a freelancer che lavorano online e a chi è interessato a lanciare un’attività in proprio. I corsi di Fiverr sono tenuti dai migliori esperti del settore in inglese, con sottotitoli in inglese. Oltre ai corsi di digital marketing, qui puoi trovare anche:

 

 

4) Corsidia

Corsidia è un’altra risorsa vincente per trovare corsi di marketing online adatti alle tue esigenze. Puoi cercare tra i corsi online gratuiti dedicati ai più diversi settori del marketing, sia offline che online, oppure cercare corsi a pagamento professionalizzanti da svolgere sempre da remoto quando e come preferisci tu.

 

 


Cerchi altri corsi online?

Sei fortunato, abbiamo altri articoli che potrebbero interessarti!

 


Disclaimer: alcuni link presenti in questo articolo contengono affiliazioni, che ci permettono di ottenere piccole quote sui ricavi dei siti web linkati. Non sono pubblicità, ma recensioni di servizi che riteniamo validi. Per te non cambia nulla: le informazioni che vedi ed eventuali prezzi non cambiano. Con ogni clic, però, sostieni indirettamente il lavoro di Scambieuropei.  

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile