Studio

13a edizione del Master in Management del Turismo e Sostenibilità con sede a Roma

Redazione


Riaprono le selezioni per le 40 borse di studio.

 

Le aziende turistiche devono integrare novità, servizi sempre più moderni e al passo con i tempi ma anche e soprattutto devono avere la capacità di sfruttare il territorio senza deturparlo ma al contrario valorizzandolo.

 

Queste aziende cercano persone in grado di saper cogliere le nuove tendenze del turismo, capaci anche di poter anticipare i bisogni , sempre diversi, del turista moderno.

 

14 anni fa nacque con questo obiettivo il Master in Management del Turismo e Sostenibilità , un master innovativo che oggi continua ad essere punto di riferimento per la formazione turistica manageriale in Italia.

 

 

Anche per il 2018 la SESEF, scuola associata ASFOR, assegnerà 20 borse di studio Totali e 20 Parziali a tutti coloro che parteciperanno alla selezione e risulteranno essere idonei alla fine del percorso.

 

Questa opportunità formativa è impreziosita dall’alloggio a Roma gratuito e l’alloggio durante lo stage che potrà essere svolto in Italia o Spagna in strutture alberghiere o villaggi turistici.

 

E’ l’opportunità della vita, un Master altamente professionalizzante in pratica a costo zero per venti candidati.

 

Inoltre grazie all’alto placement post stage (9 studenti su 10 vengono assunti alla fine del Master) nel giro di pochi mesi lo studente SESEF si colloca nella stessa azienda in cui ha svolto lo stage o in altre dello stesso settore senza alcuna difficoltà.

 

 

 

 

Come fare per partecipare alle selezioni?

 

1. la selezione si svolgerà solo on-line e sarà completamente automatizzata

2. la selezione consiste in due Step: 1° analisi curriculare – 2° test di selezione on-line

LEGGI ANCHE:  Borse di ricerca per Italiani in Germania con DAAD da 1 a 6 mesi

3. il primo step è gratuito, basta inviare il CV: clicca qui per inviarlo

4. al 2°step (selezione on-line) si potrà accedere solo se idonei al 1° step

5. per accedere al 2° step bisogna versare un contributo amministrativo di 48,80€ (tale contributo viene rimborsato a tutti gli studenti che non riusciranno a superare il test online!)

 

Una volta terminato il test lo studente saprà immediatamente il punteggio ottenuto e saprà dunque se sarà borsista totale o parziale.

 

Un esempio di trasparenza e modernità, non è un caso che sia la SESEF, Scuola leader nel settore turistico, ad aver organizzato il tutto. Il Master partirà il 5 novembre 2018, le selezioni termineranno il 19 ottobre 2018 alle ore 18, sei pronto per vincere la tua borsa di studio?

 

Invia il tuo CV

 

 

  • comments powered by Disqus