Studio

10 Borse Premio per promuovere studenti meritevoli e formarli nel marketing automobilistico

Redazione

Ti piacerebbe lavorare nel marketing automobilistico? UNRAE offre 10 borse di studio nell’ambito del progetto “Laureati con una marcia in più”. Cosa aspetti? Fai subito richiesta!

 

Descrizione dell’azienda

L’UNRAE, Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, è l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di autovetture, con le relative reti di assistenza tecnica e di ricambi originali.

 

 

 

L’UNRAE contribuisce a fornire elementi, statistiche, valutazioni e scenari che siano di supporto al lavoro dei Ministeri e degli Enti competenti nella gestione della mobilità stradale. L’UNRAE è la principale fonte di informazioni ed analisi del mercato, costituendo il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

 

Descrizione dell’offerta

L’UNRAE offre delle borse di studio con l’obiettivo di premiare gli studenti meritevoli delle Università italiane e attrarli verso il tema del marketing automobilistico.

Oltre alla borsa di studio, i 10 vincitori saranno messi in contatto con le Case automobilistiche associate e avranno l’opportunità di svolgere uno stage di 6 mesi presso queste. I vincitori inoltre potranno partecipare gratuitamente al Master Marketing Automotive, promosso dall’Accademia Editoriale Domus con Quattroruote.

 

Destinatari dell’offerta

Possono partecipare all’iniziativa tutti gli studenti delle università italiane che hanno discusso o discuteranno la tesi di laurea, a tema marketing automobilistico, nel periodo compreso tra il 1° Ottobre 2018 e il 31 Luglio 2019, con votazione equivalente o superiore a 105/110.

 

Condizioni economiche

L’azienda mette a disposizione 10 borse premio del valore di 1.200 euro ciascuna. Inoltre, l’UNRAE segnalerà i nomi dei vincitori alle Aziende associate, fornendo così contatti e visibilità nel mondo automobilistico.

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli, consultare il regolamento e la locandina dell’offerta.

 

Guida alla candidatura

Documenti necessari per la candidatura:

  • copia della tesi di laurea, cartacea o in formato elettronico
  • certificato di laurea rilasciato dall’Università di appartenenza

 

I documenti andranno inviati alla Segreteria del Premio, via mail all’indirizzo: [email protected], oppure per posta o a mano alla sede dell’UNRAE: Via Abruzzi, 25, Roma.

L’invio comporta da parte degli autori l’accettazione del regolamento. Il materiale inviato non verrà restituito.

 

Scadenza

30 Settembre 2019

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile