Le ultime

Leonardo – VET

Work Experience Specialistica: progettazione organizzazione e marketing degli eventi

Redazione




Hai più di 30 anni e laureato? Sei interessato a fare un’esperienza all’estero o in un’altra Regione? Partecipa alla Work Experience specialistica: progettazione, organizzazione e marketing degli eventi!

 

Descrizione dell’offerta

Work Experience con la regione Veneto. La regione offre la possibilità di fare un’esperienza di formazione specialistica e uno stage, anche in Europa, con la copertura delle spese di viaggio e sussistenza.

Destinatari dell’offerta sono giovani con più di 30 anni, laureati, che siano disoccupati o inoccupati.

Il progetto propone un percorso formativo che prepari all’ingresso nel mondo del lavoro in un settore dinamico dell’economia. Il corso prevede l’acquisizione di competenze, conoscenze e abilità di carattere tecnico scientifico che arricchiscano il profilo professionale dei partecipanti.

La sede della parte formativa sarà a Venezia Mestre

 

Attività previste

Il programma include un percorso d’aula che prevede formazione specialistica, orientamento al ruolo e accompagnamento al tirocinio.

In seguito, viene realizzato un percorso di stage di circa 480 ore con sedi in Begio, Francia, Regno Unito, Lazio e Veneto.

 

Condizioni economiche

Per le attività di stage è prevista un’indennità di frequenza. È previsto inoltre il rimborso spese per viaggio vitto e alloggio per tutti gli stage con sede fuori dal Veneto.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi inviare CV e DID (Dichiarazione Immediata Disponibilità rilasciata dal Centro per l’impiego) utilizzando il bottone arancione sottostante

 

Scadenza

25 Giugno 2017

 


  • comments powered by Disqus