Volontariato

Volontariato AIESEC in Romania sullo sviluppo sostenibile. Alloggio garantito

Redazione




Desideri fare un’esperienza di volontariato all’estero? Partecipa ad un volontariato AIESEC in Romania sullo sviluppo sostenibile. Dal​ ​30​ ​ottobre​ ​al​ ​3​ ​novembre​ ​AIESEC​ ​offre​ ​uno​ ​sconto​ ​sul​ ​programma Global​ ​Volunteer

 

Dove: Romania

Durata: Dalle 6 alle 8 settimane

Nome del progetto:  “Discover Expansions with AIESEC Bucharest”

 

Descrizione del progetto 

AIESEC consiglia uno dei tanti stage di volontariato disponibili nella misteriosa e affascinante Romania per chi volesse visitare la terra del conte Dracula.

Un paese ricco di verde e città medievali nel quale sembrerà di tornare indietro nel tempo.

Con il progetto “Discover Expansions with AIESEC Bucharest” i volontari avranno il compito di organizzare lezioni interattive in inglese volte a sensibilizzare studenti dagli 8 ai 15 anni su tematiche riguardo l’attualità, l’ambiente e tutto ciò legato agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU.

Con questo progetto è possibile uscire dalla propria comfort zone mettendosi in gioco ogni giorno e conoscere diverse culture, tornando a casa con un nuovo bagaglio culturale.

 

 

Condizioni economiche

  • Con soli 200 euro i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni potranno trascorrere 6 o 8 settimane all’estero portando un impatto positivo nella società e arricchendo il loro curriculum con un’esperienza fuori dal comune.
  • L’alloggio è gratuito e garantito, tranne per progetti specifici.

 

 

Guida alla candidatura 

Per candidarsi al volontariato AIESEC in Romania

 

 

Scadenza

25 ottobre 2017

 

 

 


  • comments powered by Disqus