Le ultime

SVE

SVE in Bulgaria in un festival giovanile dal 18 Agosto al 19 Settembre

Redazione




Vuoi partecipare all’organizzazione di un festival rivolto ai giovani in Bulgaria? Candidati per questo SVE short-term con l’associazione JUMPIN

 

Dove: Sandanski, Bulgaria

Quando: dal 18 Agosto al 19 Settembre 2017

Titolo del progetto: The Power of Youth Activity

A chi è rivolto: giovani dai 18 ai 30 anni

Descrizione del progetto

I volontari parteciperanno ad attività pratiche che riguardano la preparazione di un festival, realizzando e promuovendo la 22esima edizione del Balkan Youth Festival (BYF) e le attività che si svolgeranno al suo interno.

 

Durante il progetto, i volontari lavoreranno nella città di Sandanski. Partecipando al progetto, i volontari promuoveranno uno stile di vita sano, attraverso attività all’aria aperta e coinvolgendo i più giovani.

 

I volontari svilupperanno le loro abilità organizzative e imprenditoriali attraverso la pianificazione, la preparazione e l’organizzazione di grandi eventi attività per i giovani (flashmob e campagna, Language Coffee, esibizioni, workshops, concerti, eventi sportivi eccetera).

 

Avranno inoltre la possibilità di sviluppare capacità comunicative e lingustiche, lavorando in un ambiente multiculturale e costruendo relazioni e amicizie con giovani da tutta Europa.

 

Gli obiettivi del progetto sono: la partecipazione dei più giovani, lo sviluppo di abilità pratiche e creative dei giovani, la costruzione di una cittadinanza europea.

 

Attività previste

Il lavoro dei volontari prevede

  • Partecipazione nel team bulding e nella preparazione di seminari, corsi di lingua e accoglienza all’arrivo dei nuovi volontari

 

  • Supporto e partecipazione durante la preparazione e realizzazione del 22esimo Balkan Youth Festival (preparazione e promozione attività a Sandanski, preparazione delle decorazione del festival, prendere parte ai meeting, comunicazione attiva con i partecipanti, documentare il festival con video e foto, eccetera

 

  • Rendere popolari i risultati dello SVE al Bakan Youth Festival

 

  • Condurre eventi pubblici per promuovere stili di vita sani, inclusione sociale e partecipazione attiva

 

  • Attività di valutazione e analisi del progetto SVE

 

Guida alla candidatura

Per inviare la propria candidatura inviare CV e lettera motivazionale utilizzando il form arancione sottostante:

 

 

Maggiori informazioni

Scaricare l’INFOPACK

 

Scadenza

Il prima possibile

 

Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei

 


  • comments powered by Disqus