SVE

SVE ad Ankara sui Progetti Europei dal 1 febbraio al 1 aprile 2018 

Redazione




Parti per un progetto di due mesi nella capitale turca con l’associazione Jump In e diventa volontario/a europeo! Cercasi giovane interessato/a ad uno SVE ad Ankara  sui Progetti Europei dal 1 febbraio al 1 aprile 2018 

 

Titolo del progetto: EVS Youth Caravan

Durata: 2 mesi

Quando: 1 febbraio – 1 aprile 2018 (ulteriore data disponibile per la partenza: aprile 2018)

Dove: Ankara, Turchia

 

Descrizione del progetto

I volontari italiani lavoreranno in un team multiculturale con volontari provenienti da tutta Europa e si occuperanno di promuovere fra i giovani opportunità di mobilità in Europa attraverso i programmi Erasmus e non solo.

Il progetto coinvolgerà volontari provenienti da Italia, Romania, Bulgaria e Macedonia

 

Se sei interessato a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione no-profit, accrescere le tue competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. ti cambierà la vita!

 

Il Servizio Volontario Europeo è l’unico programma Europeo che ti consente di vivere un’esperienza all’estero completamente a costo zero!

 

Maggiori informazioni

Scarica l’INFOPACK del progetto

 

SCOPRI DI PIU’ SUL SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO

 

Condizioni economiche

Come sempre per il SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO (18 – 30 anni) targato Erasmus+, il viaggio A/R é coperto al 100% fino ad un massimale di riferimento (leggere pag. 78 della Guida a Erasmus+), mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l’assicurazione ed un breve corso di lingua locale. Previsto pocket money mensile (leggere pag. 83 della Guida per vedere l’ammontare mensile per destinazione)

 

Chi può candidarsi

La candidatura è aperta a tutti, purché si abbia tra i 18 e i 30 anni.

Solo le candidature complete con tutti gli allegati come indicato nella call verranno prese in considerazione e solo i candidati selezionati verranno ricontattati.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi inviare CV e lettera motivazionale (in inglese) utilizzando il bottone arancione sottostante. Lasciare un recapito telefonico nel testo della mail

 

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei. Per ulteriori informazioni, inviare una mail tramite form

 

 


  • comments powered by Disqus