Stage

Stage retribuito in ambito vendite presso Arval

Redazione




Arval, società del gruppo bancario BNP Paribs, offre uno stage retribuito in ambito vendite presso la sede di Verona. Candidati ora!

 

Dove: Verona

Durata: 6 mesi

Scandenza: 20 Marzo 2017

 

Descrizione dell’offerta

Arval, società del Gruppo bancario multinazionale BNP Paribas, è una società che opera nel settore del Noleggio al lungo termine di automobili e nella gestione delle flotte aziendali. Nasce nel 1989 ed approda in Italia nel 1995. In 17 anni è riuscita ad incrementare il suo parco auto dai 1.000 veicoli iniziali ai 134.000 attuali, divenendo così leader del settore.

Attiva in 39 Paesi nel mondo con quasi 700.000 veicoli, Arval è presente in 22 nazioni europee: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ungheria.

Nel mondo impiega più di 4000 dipendenti, di cui circa 800 in Italia e, fra questi, l’89% con contratto a tempo indeterminato.

Arval offre uno stage retribuito in sales support, della durata di 6 mesi.

La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste.

Nello specifico, interfacciandosi con i colleghi dell’area commerciale, produrrà le presentazioni, la documentazione e la modulistica necessaria a gestire la relazione con il Cliente.

Sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati al settore automotive e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati.

 

Requisiti

Il candidato ideale è un giovane neolaureato interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale.

E’ preciso e possiede buone capacità organizzative.

Predisposto alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche.

 

Condizioni di stage

Arval offre un contributo mensile di 720€, con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, consultare la pagina di riferimento dell’offerta .

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

Scadenza

Il termine ultimo per candidarsi è il 20 Marzo 2017

 

 


  • comments powered by Disqus