Stage

6 Stage con Medici Senza Frontiere di 6 mesi

Redazione




Desideri fare esperienza in una ONG? Partecipa all’opportunità di Stage con Medici Senza Frontiere.

 

Descrizione dell’offerta

Medici Senza Frontiere è una ONG che come scopo principale ha quello di fornire assistenza medica aiutando le persone in tutto il mondo, nelle aree di conflitto, e le popolazioni colpite da epidemie o catastrofi naturali.

Medici Senza Frontiere Onlus offre la possibilità di svolgere degli stage formativi presso le proprie sedi di Roma e Milano.

La durata minima di uno stage formativo è di tre mesi.

 

Posizioni aperte

 

STAGE NELL’AREA DATABASE & MARKETING ANALYSIS

Lo Stage si svolgerà nel Dipartimento di Raccolta Fondi, all’interno dell’area Database & Marketing Analysis. Lo stage avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante competenze specifiche nell’area della gestione dati per il non profit, la reportistica e il monitoraggio delle campagne di raccolta fondi.

Durata: 6 mesi

Scadenza: 7 Dicembre 2017

Per candidarsi cliccare qui

 


 

STAGE NELL’AREA UFFICIO STAMPA 

Lo Stage si svolgerà a Roma, nel Dipartimento di Comunicazione all’interno dell’Ufficio Stampa ed avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante competenze specifiche nell’utilizzo delle tecniche e degli strumenti di un ufficio stampa di un’organizzazione umanitaria.

Durata: 6 mesi

Scadenza: 7 Dicembre 2017

Per candidarsi cliccare qui

 

 

STAGE NEL DIPARTIMENTO DI RACCOLTA FONDI

Lo Stage si svolgerà a Milano, nel dipartimento di Raccolta Fondi, all’interno dell’area Acquisizione Donatori Regolari, e avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante metodologie e strumenti relativi all’attività di raccolta fondi verso il target specifico e trasferire competenze relative alla selezione e gestione delle risorse umane.

Durata: 6 mesi

Scadenza: 8 Dicembre 2017

Per candidarsi cliccare qui

 


 

STAGE NELL’AREA RISORSE UMANE TERRENO 

Lo Stage si svolgerà a Roma, nell’ambito della Direzione Risorse Umane Terreno, all’interno dell’area Amministrazione del personale, e avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante tecniche e strumenti relativi all’attività di amministrazione e gestione risorse umane verso il target specifico degli operatori umanitari nello scenario del Terzo Settore.

Durata: 6 mesi

Scadenza: 8 Dicembre 2017

Per candidarsi cliccare qui

 

 

STAGE NELL’AREA FUNDRAISING DEVELOPMENT

Lo Stage si svolgerà a Roma, nel Dipartimento di Raccolta Fondi all’interno dell’area FR Development, e avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante tecniche e strumenti di raccolta fondi, in particolare quelle relative ad attività di acquisizione e fidelizzazione di donatori privati regolari con un focus sulle strategie innovative e multicanale.

Il tirocinante parteciperà allo sviluppo e all’implementazione delle attività di Telemarketing, del DRTV e del Programma Donatori Regolari.

Durata: 6 mesi

Scadenza: 10 Dicembre 2017

Per candidarsi cliccare qui

 


 

STAGE NELL’AREA ONE TO MANY

Lo Stage a Roma, si svolgerà nell’ambito della Direzione Raccolta Fondi all’interno dell’area One to many e avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante tecniche e strumenti di raccolta fondi verso donatori privati, con particolare focus sulla campagna 5×1000 e gli special gifts (Bottega Solidale e donazioni in memoria).

Durata: 6 mesi

Scadenza: 13 Dicembre2017

Per candidarsi cliccare qui

 

 

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sull’opportunità di Stage con Medici Senza Frontiere collegarsi alla pagina delle offerte

 

 

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus