Le ultime

Leonardo – VET

Stage in Inghilterra per borsisti Erasmus Plus come Business Developer

Redazione




Un’azienda di inserimento alla lavoro con sede in Inghilterra è alla ricerca di studenti o neolaureati con borse di mobilità Erasmus Plus per uno stage retribuito di 6 mesi.

 

Breakaway è un’agenzia di inserimento al lavoro mirata ad applicanti francesi dai 16 anni in su che desiderino effettuare un’esperienza lavorativa di alcuni mesi nel Regno Unito, a scopo professionale oltre che per migliorare il proprio livello di inglese.

 

Coscienti dell’importanza di effettuare stage e altre esperienze professionali in ambito internazionale, lo scopo dell’azienda è di creare un’opportunità per chiunque desideri lavorare in un’azienda britannica e acquisire competenze nel settore scelto.

 

Fondata nel 2008, l’agenzia è composta da un’équipe giovane e dinamica. Breakaway possiede una solida rete di datori di lavoro e di famiglie presso le quali alloggiare.

 

Descrizione dell’offerta

Attualmente l’azienda ricerca un tirocinante nella posizione di Business Developer presso la sede di Eastbourne (UK) che contribuisca al lancio della nostra agenzia sul mercato italiano.

Questo stage rientra nel programma Erasmus Plus.

 

Le principali responsabilità attribuite al candidato prescelto saranno:

  • Analisi di mercato
  • Raccolta e proiezione delle aspettative della clientela
  • Creazione di supporti di comunicazione
  • Promozione dei servizi
  • Sviluppo di nuovi partenariati (ricerca di nuovi clienti)

 

La durata dello stage è di minimo 6 mesi a cominciare da agosto 2017 (date flessibili, contattateci per eventuali variazioni), con una remunerazione di GBP 480 mensili.

 

 

Requisiti

Il candidato ideale sarà in corso di attuazione di un Master in Marketing o affini, autonomo, propositivo, dinamico e organizzato.

 

Il vostro senso delle relazioni interpersonali, la vostra disponibilità e la vostra capacità di ascolto saranno elementi essenziali per il successo degli incarichi che vi saranno assegnati. Indispensabile una buona conoscenza dell’inglese.

 

Se vi sentite a vostro agio nell’ambito di una struttura dinamica di piccole dimensioni e parlate correntemente l’inglese, sarete soddisfatti di fare parte della équipe di Breakaway.

 

È obbligatoria la sottoscrizione di una convenzione di tirocinio Erasmus Plus tra Università, tirocinante e Breakaway.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vita e lettera d’accompagnamento in inglese attraverso il form qui sotto:

 

 

 


  • comments powered by Disqus