Le ultime

Stage

Stage curriculare a Milano nell’organizzazione di programmi Erasmus+

Redazione




Se vuoi acquisire gli strumenti per lavorare nel mondo dei programmi Erasmus Plus, fai domanda per questo Stage curriculare a Milano nell’organizzazione di programmi culturali ERASMUS+

 

Dove: Milano

Durata: 3 o 6 mesi

Tipologia di stage: part-time

 

Descrizione dell’ente

EVOLVO è un’azienda di Milano attiva nel mondo dell’ERASMUS+. Ogni anno ospita centinaia di studenti da più di 12 paesi UE e offre loro l’opportunità di effettuare uno stage in Italia.

Tra i servizi dell’azienda, oltre al tirocinio, vitto, alloggio, assistenza e certificazione, è previsto anche un programma culturale, che permetta agli studenti di conoscere la città di Milano e la storia del paese ospitante.

 

Cosa si offre

Se siete alla ricerca di uno stage per il vostro percorso universitario. EVOLVO offre un’opportunità di stage curriculare part-time della durata di 3 o 6 mesi nell’ambito dell’organizzazione e gestione di programmi culturali per ragazzi stranieri dai 16 ai 20 anni sulla città di Milano.

Il candidato selezionato avrà l’opportunità di sperimentarsi nella gestione di un incarico di lavoro flessibile e dinamico, a contatto con i giovani e in ambiente internazionale.

 

Condizioni economiche

Vi ricordiamo che gli stage curriculari non prevedono retribuzione (per eventuali eccezioni chiedere all’ente proponente) ma possono essere utilizzati per ottenere crediti formativi

 

Requisiti

Il candidato ideale dovrà:

  • dimostrare una buona padronanza della lingua inglese,
  • possedere un buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, disponibilità a
  • lavorare nel weekend (gli incarichi si concentreranno generalmente solo il sabato o la domenica),
  • propensione alla socialità e alle relazioni umane.

 

Guida alla candidatura

Per candidarti invia il tuo CV attraverso il form di candidatura arancione

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus