Lavoro

Speciale Lavoro nelle Risorse Umane

Redazione




AAA: Speciale Lavoro nelle Risorse Umane

Scambieuropei ha raccolto per voi una serie di offerte di lavoro e tirocinio nel settore Human Resources

 

Posizioni aperte

 

  • Lavoro a Parigi preso il Marriott Hotel

Il Marriott Hotel di Parigi ricerca disponibilità per un’offerta di lavoro full time come coordinatore delle risorse umane: per candidarsi, compilare il form sul sito ufficiale.

 

  • Lavoro nel settore HR dell’UNICEF a Parigi

Il responsabile del settore HR si occuperà di sviluppare il marchio UNICEF, supportare la pianificazione delle attività, implementare la sensibilizzazione globale sulle tematiche trattate, ricercare strategie per iniziative di reclutamento. Per candidarsi: compilare il form sul sito dell’UNICEF.



 

  • Stage di 6 mesi nel settore HR presso la BNP Paribas a Roma

È richiesta una laurea specialistica in discipline economiche/giuridiche o ingegneria gestionale per candidarsi a questo tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese). Per candidarsi, inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale.

 

  • La Linesight di Dublino ricerca candidati per il ruolo di Amministratore delle HR

L’azienda Linesight ha un’esperienza trentennale come fornitore di servizi di consulenza professionale, supporto manageriale e pareri strategici nel settore dell’industria edilizia a livello mondiale. Al momento ricerca un amministratore per le risorse umane, che si occuperà sia del reclutamento del personale, sia di altre funzioni nell’ufficio centrale. Per candidarsi: compilare il form al sito ufficiale.

 

 

  • L’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova ricerca laureato in discipline umanistiche

L’Istituto Italiano di Tecnologia ricerca un laureato in discipline umanistiche da inserire presso la Direzione Risorse Umane e Organizzazione, nell’ambito dell’area Organizzazione e Sviluppo. Richiesta disponibilità oraria full time. Per candidarsi: inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail [email protected] entro il 15 Dicembre 2017, indicando “Selezione HRO Organizzazione e Sviluppo” nell’oggetto della mail.

 

  • Si ricerca amministratore delle risorse umane presso la sede di Dublino della PwC

PwC è un network con oltre 236.000 professionisti in tutto il mondo che si occupa di garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese. Ricerca un amministratore delle risorse Umane per la sede di Dublino: richiesti due anni di esperienza nel settore e un diploma nell’ambito della Tecnologia dell’Informazione. Per candidarsi: compilare il form alla pagina ufficiale.

 

Lavoro a Londra come assistente amministrativo

 

  • Tirocinio retribuito nei Paesi Bassi presso l’azienda Irdeto

Si cercano candidati per un tirocinio dai 6 ai 12 mesi, retribuito (600 € al mese più un’aggiunta per l’alloggiamento per studenti stranieri), presso l’Irdeto, azienda che si occupa di cybersecurity. Per candidarsi occorre essere studenti di un corso di laurea o master in Organizational Psychology, Human Resources, o campi affini. Per candidarsi: compilare il form alla pagina ufficiale.

 

  • Stage retribuito presso la Nespresso di Amsterdam

La Nespresso ricerca candidati per uno stage a tempo pieno presso la sede di Amsterdam. Prevista una retribuzione di 450€ mensili. Richiesta una laurea in HR, Psicologia e simili. Per candidarsi: compilare il form alla pagina ufficiale.

 

Lavoro con Credem banca per neodiplomati e neolaureati

  • Lavoro a Varsavia nel settore HR presso la Coca-Cola Company

Per studenti laureati nel settore HR, Psicologia, o Economia, è disponibile un tirocinio a Varsavia nel ruolo di Costumer Care Specialist. Per candidarsi: compilare il form alla pagina ufficiale.

 

  • Lavoro a contratto determinato presso la World Health Organization di Ginevra 

Richiesta per la candidatura almeno una laurea di primo livello nel settore HR / Public and business administration / Psicologia / Legge / altre scienze sociali; oltre a un’esperienza biennale nel settore. Per candidarsi: compilare il form alla pagina ufficiale.

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus