Le ultime

Lavoro

Speciale lavoro Risorse Umane

Redazione




Lo speciale lavoro di Cliclavoro di questa settimana è dedicato ai profili impegnati nella selezione e nella formazione del personale.

 

Lo speciale lavoro di questa settimana pubblicato da cliclavoro è dedicato al settore delle risorse umane

 

Posizioni aperte

  • Il Gruppo Mondadori ricerca una risorsa da inserire nell’area Amministrazione del Personale per la sede di Segrate (Mi). Il candidato ideale deve essere diplomato o laureato in discipline economiche, aver maturato 3-4 anni di esperienza in posizioni analoghe, ed essere in possesso di una buona padronanza degli strumenti Office, in particolare Excel, buone doti relazionali, capacità di organizzazione e di gestione della complessità.

    Candidature al sito

 

  • Il Gruppo Banca Sella sta selezionando un Progettista Formazione da inserire tramite stage presso la sede di Biella. Per candidarsi occorre essere laureato in Psicologia del Lavoro o in Scienze della Formazione. Se hai forte interesse per le Risorse Umane, buone conoscenze delle principali teorie di apprendimento, ottime capacità relazionali/organizzative e buona padronanza del pacchetto office consulta gli altri dettagli sulla pagina.

    Per candidarsi visitare il sito

  • Telefono Azzurro cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nell’associazione (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori, tirocinanti, stagisti, volontari) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione. La risorsa verrà inserita presso la sede di Modena. Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, forte motivazione a lavorare nel non profit, oltre alla conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office completano il profilo.

    Controlla l’offerta sul sito

 

 

  • Alten Italia è alla ricerca di un/a Recruiter junior da inserire a Milano. Il candidato ideale è un laureato o laureando in materie umanistiche con percorso quinquennale che voglia iniziare una formazione nell’ambito delle risorse umane. Completano il profilo un atteggiamento solare, dinamico e proattivo, ottime capacità relazionali e di problem solving, oltre alla conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

    Candidarsi sul sito

 

  • Poltrona Frau Group sta selezionando un HR Cost Controller da inserire presso il punto vendita sito a Meda (MB). I candidati ideali hanno maturato 2/3 anni di esperienza nel settore, sono laureati in Economia o specializzati in Risorse Umane, e sono in possesso della conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

    Visita il sito

 

  • Pirelli è alla ricerca di un Tirocinante da inserire nel team di Reclutamento all’interno del dipartimento delle Risorse Umane. È richiesta la laurea specialistica in Economia, psicologia e simili. Si richiede, inoltre, la perfetta conoscenza della lingua italiana, la conoscenza dell’inglese a livello C1 o come lingua madre, abilità nell’utilizzo di Linkedin come strumento di reclutamento e la conoscenza dei principali strumenti informatici.

    Candidati al sito

 

 

  • Ferrero seleziona una risorsa nel settore delle Risorse Umane da impiegare in Stage in Lussemburgo. Si richiede la laurea specialistica, l’esperienza nel settore delle Risorse Umane di almeno un anno, l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La conoscenza di un’altra lingua europea costituisce un titolo preferenziale.

    Per candidarsi visitare il sito

 

  • Despar offre l’opportunità di uno Stage all’interno dell’ufficio Selezione del Personale presso la sede di Mestrino, in provincia di Padova. La risorsa si occuperà di attività screening curricula, di inserimento di inserzioni per ricerche personale, della gestione telefonate con candidati e contatti con enti esterni. Si richiedono una laurea in materie umanistiche o economiche e l’ottima conoscenza del pacchetto Office.
    Candidati subito al sito

 

  • Leroymerlin ricerca uno Stagista da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane presso il punto vendita di Lissone, in provincia di Milano. Il suo lavoro consisterà nel seguire i processi di comunicazione con gli Enti quali INPS, INAIL, Centro per l’Impiego, DPL, archiviazione e primo screening dei Curriculum Vitae, partecipazione alle attività di reclutamento e convocazione dei candidati. L’orario di lavoro è full-time.

    Candidature al sito

 

 

  • Barilla offre uno Stage di sei mesi nel settore delle Risorse Umane presso la sede di Colonia in Germania. Si richiede di aver svolto un percorso di studi in Economia o equivalenti, la conoscenza fluente dell’inglese e del tedesco, l’ottima conoscenza del pacchetto Office, l’abilità nella comunicazione. Si offre un compenso mensile di 1500 euro. Il numero di riferimento dell’offerta è ID 40104.

    Visita il sito

 

  • Il gruppo Aboca offre un’opportunità d’inserimento per un Responsabile Amministrativo delle Risorse Umane presso il dipartimento Finanza Fisco e Personale in Valtiberina (AR-PG). Sono richiesti, tra gli altri, laurea in ambito economico o giuridico, esperienza non inferiore ai 5 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate, esperienza pregressa nella gestione amministrativa del personale, payroll, presenze, adempimenti dell’amministrazione del personale, benefits and compensation, hr analytics e ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative.

    Candidature al sito

 

  • Ermenegildo Zegna Group cerca un Hr Administration Specialist full-time per la sede di Oleggio. Il candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza in contesti industriali (preferibilmente tessile) e possiede una buona conoscenza degli aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e del costo del lavoro.

    Candidature al sito

 

  •  Menarini Group cerca un Global HR Platform Specialist (Rif.GHR). La sede è a Firenze, ma sono previste diverse trasferte, anche il 50% delle ore lavorative totali. Ai candidati è richiesta una laurea in ingegneria o economia e un’esperienza di minimo tre anni nel Project Management all’interno di compagnie multinazionali, preferibilmente in HR.

    Consultare il sito

 

Fonte: Cliclavoro


  • comments powered by Disqus