Lavoro

Speciale Lavoro per Madrelingua italiani 2018

Lavoro come Communication Assistant a Bruxelles
Redazione




AAA: Speciale Lavoro per Madrelingua italiani 2018

Scambieuropei ha raccolto per voi una serie di offerte di lavoro e tirocinio per Madrelingua italiani

 

Posizioni aperte

 

  • Lavoro come consulente per le risorse umane a Cracovia

La Grafton Recruitement è una delle compagnie di reclutamento del personale più importanti d’Europa. La sede di Cracovia è alla ricerca di madrelingua italiani per il ruolo di consulente per le risorse umane. Per candidarsi: compilare il form al sito ufficiale.

 

  • Ruolo in campo amministrativo a tempo pieno per un’azienda spagnola 

La Manpower di Madrid ricerca madrelingua italiani per lavorare nel settore amministrativo con uno stipendio annuale di 14.000 euro lordi. Per candidarsi: compilare il form al sito ufficiale.

 

  • Si ricerca laureato in ingegneria informatica madrelingua italiano per lavoro a Barcellona

L’azienda Criteo, che opera nel campo del marketing, ricerca un ingegnere informatico madrelingua italiano che svolga il ruolo di ponte tra business e tecnologia, occupandosi di ottimizzare i rapporti con i clienti e pianificare un miglioramento continuo di processi e strumenti. Per candidarsi: compilare il form al sito ufficiale.

 

 

  • Lavoro a Dublino presso l’azienda SurveyMonkey

SurveyMonkey aiuta le persone e le aziende interessate a qualche progetto su larga scala a mettersi in contatto con le persone che contano di più nel settore considerato. La sede di Dublino è alla ricerca di parlanti italiano con un paio di anni di esperienza nel campo di assistenza al cliente per un lavoro retribuito. Per candidarsi, compilare il form al sito ufficiale.

 

 

  • Azienda leader del settore marketing ricerca madrelingua italiano per lavoro a Manchester

La PagePersonnel, azienda operante nel settore marketing, è alla ricerca di un candidato madrelingua italiano per il ruolo di consulente del servizio clienti di lingua italiana. Per candidarsi, compilare il form al sito ufficiale.

 

  • Posto come rappresentante dello sviluppo aziendale presso la Cloudflare di Londra

L’azienda Cloudflare si occupa di costruire un Internet migliore, aiutando i clienti a risolvere problemi tecnici reali creando al contempo flussi di entrate che aiutino l’azienda a fornire un servizio gratuito a milioni di persone nella loro comunità. È alla ricerca di un madrelingua italiano che si occupi dello sviluppo aziendale. Per candidarsi, compilare il form al sito ufficiale.

 

 

  • La MorningStar di Londra ricerca madrelingua italiano come rappresentante dell’assistenza clienti

L’azienda, che opera in campo finanziario, ricerca per il ruolo di rappresentante dell’assistenza clienti un madrelingua italiano laureato in Economia, Matematica, Finanza e ambiti simili. Per candidarsi, compilare il form sul sito ufficiale.

 

  • L’azienda portoghese Accenture ricerca parlante italiano che si occupi della revisione dei contenuti

Accenture è un’organizzazione globale leader nel settore dei servizi professionali che offre un’ampia gamma di servizi e soluzioni in strategia, consulenza, tecnologia digitale e operazioni. Al momento ricerca un candidato che si occupi di back office e funzioni amministrative. Per candidarsi, compilare il form sul sito ufficiale.

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus