Lavoro

Speciale lavoro della settimana dedicato agli addetti alle vendite

Redazione




Lo speciale lavoro di cliclavoro di questa settimana è dedicato agli addetti alle vendite in diversi ambiti di attività

 

 

Questa settimana lo speciale lavoro di cliclavoro è dedicato agli addetti alle vendite per diversi ambiti di attività, tra cui abbigliamento, alimentare, arredamento, elettronica e cosmesi.

 

Tra i principali requisiti richiesti:



  • predisposizione nei rapporti con il pubblico,
  • buone capacità organizzative e relazionali,
  • orientamento al cliente,
  • orientamento ai risultati,
  • ottima conoscenza della lingua italiana,
  • buona conoscenza della lingua inglese

 

 

Posizioni disponibili 

  • Camomilla ricerca addetti alle vendite da inserire ad Arese, Bologna, Milano, Roma, Fiumicino, Firenze, Grosseto, Bergamo, Verona, Enna, Siracusa, Torino, Alcamo. I candidati ideali devono avere gusto per la moda, esperienza nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna. Tra le competenze richieste: Diploma o Laurea, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali strumenti informatici, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi. Per avere maggiori informazioni consultare il sito.

 

  • Kasanova seleziona addetti alle vendite da inserire negli store di Bussolengo, Salerno Orio al Serio. Le posizioni sono aperte per diplomati e laureati con esperienza e che siano: affidabili, flessibili, abili nel problem-solving, orientati al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede,inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Se interessati visitare il sito.

 

  • Euronics cerca addetti alle vendite per ampliamento del proprio staff. La risorsa si occuperà della gestione della clientela e degli aspetti organizzativi ed espositivi del punto vendita di  Vicenza. Si richiedono: attitudine commerciale, capacità di apprendimento e interesse alla crescita professionale, capacità di comunicazione, conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre, inoltre, l’opportunità di stage presso altri Store. Invia la tua candidatura!

 

  • La Rinascente seleziona per la sua sede di Roma sales assistant full-time e part-time. La risorsa ideale deve avere: ottime doti relazionali, esperienza nel settore vendita, cortesia. La figura deve inoltre avere un’ottima conoscenza dei prodotti esposti, soddisfare le esigenze del cliente e dimostrare eccellenza nel servizio. Maggiori informazioni disponibili al sito.

 

  • Leroy Merlin ricerca venditori per lo show room di Lissone (Mi). Si richiede una laurea in architettura, una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei programmi di disegno informatizzato, conoscenza delle agevolazioni fiscali legate all’acquisto di alcune tipologie di prodotti,ed esperienza pregressa nel ruolo. Candidati sul sito!

 

  • Sarni Oro cerca un addetto alle vendite con diploma o laurea. Il candidato deve avere esperienza nei rapporti con la clientela, passione per la moda ed i gioielli, buona presenza, disponibilità a lavorare su turni, proprietà di linguaggio, attitudine commerciale. Per informazioni visita il sito.

 

  • Kiko è alla ricerca di un Sales Assistant per il suo negozio di Siena. Si ricerca propensione ai rapporti con il pubblico, orientamento commerciale, disponibilità a lavorare su turni serali e nel weekend, diploma, esperienza pregressa nel ruolo. Le risorse si occuperanno della vendita, delle prove trucco delle clienti, della gestione del magazzino. Puoi candidarti al sito

 

  • Esselunga seleziona allievi alla carriera direttiva di negozio in vari punti vendita d’Italia, in particolare nelle regioni del nord: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e a Roma. L’orario di lavoro è full time. Per candidarti vai sul sito.

 

  • Ovs spa cerca un Assistant Product Manager per la sede di Venezia-Mestre.  La nuova risorsa si occuperà della gestione del processo di acquisto e della creazione delle collezioni, della ricerca di nuove tendenze e della partecipazione a eventi di settore, definendo gli obiettivi quantitativi e qualitativi coerentemente con il posizionamento dell’insegna e delle tendenze di stagione. Se interessati visitare il sito.

 

  • Thun seleziona 3 addetti alle vendite per un nuovo punto vendita aziendale a Taranto. Si richiede il diploma, esperienza in ambito retail, la padronanza delle tecniche di vendita, la conoscenza dei principali strumenti informatici e attitudine alle relazioni interpersonali. In più, è necessario il domicilio in provincia di Taranto. Invia la tua candidatura.

 

  • Lidl cerca un commesso specializzato per la filiale di Foggia. Il candidato ideale deve avere il Diploma di maturità o laurea, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra, passione per il commercio e spiccate doti comunicative, oltre a un forte orientamento al cliente. Puoi inviare il tuo CV qui.

 

  • L’azienda Kimbo sta cercando stagisti da inserire nell’area Amministrazione e Vendite. La ricerca si rivolge a laureati in discipline economico-aziendali, da non più di 12 mesi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. La risorsa svolgerà un periodo di training on the job nel settore Customer Service Amministrazione Vendite, in affiancamento ad un tutor esperto. Il periodo di stage ha una durata di 2 mesi, e prevede un’indennità di partecipazione di 400 euro mensili. Visita il sito.

 

  • Amadori seleziona Agenti di Commercio, per la Divisione Commerciale, Canale Dettaglio, in diverse zone geografiche. I candidati si occuperanno della gestione dei clienti che si trovano nella zona di riferimento. Le attività principali riguardano: la vendita e la gestione sui clienti consolidati, la ricerca e la selezione di nuovi clienti, e la gestione delle trattative economiche. L’azienda cerca persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, con esperienza nella vendita o in ambito commerciale. Necessaria la residenza o il domicilio nelle zone di competenza. È previsto un contratto a tempo indeterminato. Visita la pagina e cerca la zona di tuo interesse.

 

  • Viessman cerca venditori dipendenti per potenziare il proprio organico nell’Area Nord e il Centro Italia. I candidati devono essere in possesso di diploma, avere esperienza di vendita, meglio se nel settore riscaldamento o condizionamento. L’azienda prevede un periodo di formazione per i neo-assunti. Puoi candidarti al sito.

 

  • Acqua e Sapone sta cercando addetti vendita da inserire negli Store di nuova apertura, in diverse località. L’offerta si rivolge a persone dinamiche, con buone capacità d’interazione con la clientela. Il candidato si occuperà di supportare il cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di riordinare la merce, e dell’utilizzo della cassa. Necessaria un’esperienza pregressa nel settore cosmesi. Visita la pagina.

 

 


  • comments powered by Disqus