Le ultime

SVE

Servizio Volontario Europeo in Transilvania sul tema Sport e vita salutare 7 mesi

Redazione

Se vuoi vivere un’esperienza di volontariato promuovendo stili di vita salutare, fai domanda per questo Servizio Volontario Europeo in Transilvania sul tema Sport e vita salutare per  7 mesi e parti con l’associazione Jump In

 

Quando: dal 01 aprile  al 30 settembre 2017

Dove: Sighisoara, Romania

Durata: 7½ mesi

 

Destinatari: 2 volontari italiani 18-30 anni

Associazione ospitante: Wildcarpathia NGO

 

Descrizione del progetto

Un progetto della durata di sei mesi al quale prenderanno parte 8 volontari provenienti da Danimarca, Estonia, Macedonia e Italia. Il lavoro dei volontari ruota attorno al temo Sport e vita salutare e impegnerà i volontari in workshops, attività sportive e interattive nelle scuole, campagne per la promozione dello stile di vita salutare, conferenze ed eventi pubblici. I volontari presteranno il loro servizio a Sighisoara, nell’affascinante cornice della Transilvania.

 

Se sei interessato a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione no-profit, accrescere le tue competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. ti cambierà la vita! Il Servizio Volontario Europeo è l’unico programma Europeo che ti consente di vivere un’esperienza all’estero completamente a costo zero!

 

Condizioni economiche

  • Vitto e alloggio è coperto dall’associazione entro un massimale di riferimento indicato nell’infopack ufficiale del progetto (che verrà fornito ai candidati selezionati)
  • Pocket money mensile
  • 100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante

 

Maggiori informazioni

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI ECONOMICHE SI RIMANDA ALL’INFOPACK UFFICIALE DEL PROGETTO che verrà inviato ai candidati interessati

 

Modalità di candidatura

Invia CV con foto e lettera di motivazione in inglese e inviala attraverso il form di candidatura

 

Scadenza

il prima possibile

 

Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei. Per ulteriori informazioni, inviare una mail tramite form

 

 

 


  • comments powered by Disqus