Le ultime

Scambi Culturali

Scambio culturale in Polonia sul lavoro giovanile dal 5 al 12 novembre 2017

Redazione




Se stai lavorando a contatto con i giovani o sei interessato ad un lavoro nel mondo giovanile, fai domanda per questo Scambio culturale in Polonia con il Centro Studi CSV Belluno

 

Quando: 5-12 novembre 2017

Dove: Polonia, Toron

A chi è rivolto: 5 giovani dai 25 ai 35 anni – senza limitazioni di provenienza

Paesi partner: Italia, Francia, Portogallo, Grecia e Polonia

Titolo del progetto: “Expand Yourself”

 

Descrizione del progetto

il Centro Studi CSV Belluno ti invita  a partecipare al progetto “Expand Yourself”, una formazione per giovani lavoratori per scambiarsi buone pratiche utilizzando i metodi dell’educazione non formale.

Il progetto è pensato per rispondere alle esigenze dei giovani lavoratori che lavorano con giovani coetanei. Gli obiettivi del progetto riguardano lo sviluppo delle competenze nel settore attraverso metodi di istruzione non formale.

Lo scopo principale del progetto è quello di fornire gli strumenti per migliorare la qualità del lavoro di specialisti che lavorano nel sociale  e a contatto con il mondo giovanile

 

Maggiori informazioni

In allegato l’INFOPACK

SCOPRI DI PIU’ SUGLI SCAMBI CULTURALI

 

 

Condizioni economiche

  • Budget di viaggio: viaggio rimborsato su un massimale di riferimento (ìl massimale di rimborso è calcolato sempre su quella somma).
  • Vitto ed alloggio sono coperti al 100% dall’organizzazione
  • Quota progetto: 80 euro  La quota va pagata solo se selezionati

 

IMPORTANTE!

Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

 

Guida alla candidatura

Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae via mail al Centro Studi Ricerca e progettazione del Csv Belluno attraverso il form di candidatura.

 

 

Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei. Per ulteriori informazioni, inviare una mail tramite form arancione

 

Scadenza

Candidature entro le 12 del 12 ottobre 2017

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus