| Progetto di Mobilità in Spagna e Portogallo. priorità per residenti in Toscana, scade il 20 aprile |
| Martedì 17 Aprile 2012 14:42 |
|
Destinatari: - residenti in Toscana con un’età minima di 18 anni e un’età massima di 45 anni compiuti - candidati che abbiano svolto un percorso di studi, corsi di formazione professionale, attività lavorative e/o professionali attinenti ai settori previsti dal progetto: -turismo, -commercio, -servizi, -moda/tessile/abbigliamento, -pelletteria. - essere diplomati o laureati e appartenenti ad una delle seguenti categorie: apprendisti, in CIG o mobilità, disoccupati.
L’azione di mobilità è rivolta a coloro che sono fortemente motivati a svolgere un tirocinio nei settori sopra indicati per agevolarne lo sviluppo individuale, l’occupabilità e la partecipazione al mercato del lavoro internazionale. Sarà data priorità ai residenti in provincia di Arezzo e a coloro che hanno un contratto di apprendistato.
Documenti da presentare: IN FORMATO CARTACEO (per posta/corriere o consegnare a mano)
1. La domanda di candidatura in bollo (€ 14,62) secondo il modello allegato (preferibilmente redatta in formato elettronico) con l’esplicitazione, in maniera adeguata e dettagliata, delle motivazioni e delle aspettative personali del candidato rispetto al tirocinio (punto A del modello di domanda) e con l’indicazione di esperienze professionali coerenti con il settore scelto (punto B del modello di domanda).
2. Il proprio Curriculum Vitae in italiano redatto esclusivamente su modello formato europeo allegato
3. Il proprio Curriculum Vitae in spagnolo o portoghese (sulla base della destinazione scelta) redatto esclusivamente sui modelli formati europei allegati. Nel caso in cui il candidato non conosca la lingua portoghese, può presentare, in alternativa, il proprio CV in lingua inglese.
4. La griglia di Autovalutazione debitamente compilata esclusivamente in formato elettronico
5. Un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto, patente o altri documenti di riconoscimento) La domanda e i Curricula devono essere tutti firmati in originale.
IN FORMATO ELETTRONICO (pdf, doc, odt, rtf) a questo indirizzo ll’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la seguente documentazione:
A. Il proprio Curriculum Vitae in italiano redatto esclusivamente su modello formato europeo allegato sopra B. Il proprio Curriculum Vitae in spagnolo o portoghese (sulla base della destinazione scelta) redatto esclusivamente su modello formato europeo allegato sopra (allegati C e D). Nel caso in cui il candidato non conosca la lingua portoghese, può presentare, in alternativa, il proprio CV in lingua inglese, scaricabile alla pagina internet dell’Europass http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae/templates-instructions
Numero di posti disponibili per destinazione: - Spagna, Galizia = 10 posti - Spagna, Andalusia = 10 posti - Portogallo = 10 posti
Scadenza 20/04/2012
Per Ulteriori informazioni - inviare una mail a questo indirizzo - telefonare al numero 0575-324090 (IDI)
|






































Disponibili 30 posti per un progetto di mobilità in Spagna, Galizia e Andalusia, e Portogallo nei settori del turismo, del commercio, servizi, abbigliamento e pelletteria. Sono rivolti solo ai residenti in Toscana maggiorenni fino ai 45 anni apprendisti, in CIG o mobilità o senza occupazione. Scadenza 20 Aprile 2012.
Ultimi Commenti