Le ultime

Studio

Perché studiare una lingua straniera all’estero?

Redazione

 

 

Hai problemi nell’apprendimento di una lingua straniera? Non sai dove esercitarti? Hai la paura costante di fare errori mentre parli in inglese, o in tedesco, o in qualsiasi altra lingua straniera?

 

Trascorrere 24 ore su 24 con le persone del posto potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi! Investi sul tuo futuro e parti alla scoperta del mondo con uno dei tanti soggiorni linguistici di Eurocentres!

 

Scopri i vantaggi dello studiare una lingua straniera all’estero!

Si sa, imparare una lingua straniera è una sfida per tutti. Ci sono alcune lingue straniere che sicuramente non sono semplici da imparare. Il nostro consiglio è di immergersi totalmente nella lingua ed esercitarsi il più possibile, perciò trascorrere un periodo all’estero, nel paese in cui si parla effettivamente quella lingua, è la soluzione migliore.

 

In più, i vantaggi non sono neanche pochi:

 

  •  Trovarsi nel paese in cui la lingua è davvero parlata ti permette di fare pratica quotidianamente e di migliorare le tue conoscenze giorno dopo giorno.
  •  Puoi superare la classica paura di fare errori e di parlare una lingua straniera
  •  Viaggi e impari allo stesso tempo
  •  Conosci altre persone di culture diverse: ti fai nuovi amici in tutto il mondo!
  •  Hai un certificato in più da inserire nel tuo CV che attesta il livello di conoscenza della lingua straniera

 

 

Perché scegliere Eurocentres per studiare una lingua straniera all’estero?

Con corsi di lingua straniera in 38 destinazioni nei 5 continenti, Eurocentres, organizzazione leader nel settore dell’apprendimento linguistico all’estero, offre a tutte le fasce di età la possibilità di scegliere tra le migliori scuole di lingua di tutto il mondo, varia tra Irlanda, Sud Africa, Stati Uniti, Canada, Francia, Svizzera, Spagna, Nuova Zelanda, Australia, Messico, Perù e tanti altri.

 

Con Eurocentres è garantito un corso che rispecchia il tuo livello di conoscenza, grazie ad una valutazione effettuata prima dell’inizio del corso. Inoltre, le tue conoscenze saranno monitorate per tutta la durata della tua permanenza all’estero, in modo tale da assicurare il giusto livello del corso e garantire un progresso di apprendimento massimo.

 

L’obiettivo principale è di offrire dei corsi di lingua al massimo livello qualitativo, rendendo la permanenza all’estero un’esperienza unica di arricchimento. Le lezioni sono organizzate in aule con un massimo di 14 studenti, massimizzando in questo modo l’apprendimento della lingua straniera. Tutte le scuole, in tutte le destinazioni, sono situate nel centro della località da te scelta, e offrono sistemi di insegnamento moderni, efficaci ed efficienti.

 

Indeciso su dove andare? Dai un’occhiata alle destinazioni offerte e scopricome partire su www.eurocentres.com/it

 

 

 

comments powered by Disqus