Lavoro

Offerta di lavoro per varie posizioni professionali con Sygenta

Redazione




Sygenta Italia, importante gruppo operante nel settore dell’Agribusiness, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nelle sedi di Cuneo e Milano.

 

Descrizione dell’ente

Sygenta è un importante gruppo mondiale interamente dedicato all’Agrobusiness, all’agricoltura sostenibile. Il gruppo impiega più di 28000 persone in oltre 90 paesi.

 

Posizioni aperte e requisiti

Il gruppo è al momento alla ricerca delle seguenti posizioni professionali.  Per candidarsi, visitare la pagina dedicata

  • Il Salesforce.com business specialist. La figura, che lavorerà a Milano, deve avere tre anni di esperienza in salesforce.com, laurea in economia o ingegneria, conoscenza certificata di sales and marketing cloud, di project management, conoscenza di MS Officer, ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese e dei database management systems.
  • Il Sales representative, lavorerà sulla provincia di Cuneo. Sono richieste una laurea in agraria, buona esperienza commerciale, disponibilità a viaggiare e conoscenza della realtà agricola locale e dei principali sistemi informatici aziendali di gestione ordine e CRM. Residenza preferibile nel cuneese.
  • Il Responsabile delle risorse umane deve avere un anno di esperienza nel ruolo in multinazionali ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e del SAP delle risorse umane. La figura lavorerà a Milano.
  • L’Amministrativo. La figura, che lavorerà a Milano, deve possedere un diploma, avere ottima conoscenza dell’inglese e di Excel, aver maturato esperienza nella gestione dei fornitori, con il Sap e con i processi P2P, preferibilmente in contesti internazionali.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, e per candidarsi, visitare direttamente la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito di Sygenta Italia.

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus